Contenuto
I sintomi di un incantesimo voodoo possono variare in intensità e frequenza, a seconda dell'abilità dell'incantatore e della persona che viene stregata. Mentre ci sono molti che dubitano dell'esistenza della magia nera, alcuni improvvisamente si rendono conto che potrebbero soffrire dei sintomi di un incantesimo voodoo.
Spirituale e mentale
I sintomi di un incantesimo voodoo possono influenzare diverse aree della vita. I primi aspetti alterati dalla magia nera sono mentali e spirituali. A seconda di quanto tempo fa è stato lanciato l'incantesimo su una persona, ci si possono aspettare diversi livelli di deterioramento in queste aree. Molti dei sintomi iniziali di un incantesimo voodoo sembrano essere correlati allo stress e quindi possono essere trascurati o confusi con qualcos'altro. I sintomi iniziali sono depressione, insonnia, stanchezza e irritabilità. Dopo un po 'di tempo, le persone si ritrovano disinteressate alla vita, ignorano gli obblighi spirituali, hanno scosso la fede, hanno difficoltà a pregare o meditare e sono attratte da dipendenze peccaminose, come il sesso e la droga.
Fisici
I sintomi dell'incantesimo voodoo iniziano a influenzare il corpo. I sentimenti oscuri che continuano a oscurarsi sono un segno evidente. L'obesità, la fame estrema e la forte pressione sulle spalle, sul petto e sulla schiena sono gravi sintomi fisici di un incantesimo vudù. Ci sono anche alcune specifiche che una donna può presentare se è la vittima. Hanno sogni in cui vengono violentate e sperimentano orgasmi reali, cicli mestruali irregolari e dolorosi e persino l'incapacità di rimanere incinta o portare a termine una gravidanza fino alla fine.
Finanze e amici
Dopo che un incantesimo voodoo danneggia il benessere fisico e mentale di una persona, la magia nera inizia a influenzare le sue circostanze esterne. Le finanze iniziano a subire un calo inspiegabile, disoccupazione improvvisa o addirittura danni fisici che possono interferire con le tue capacità sul lavoro. Amici e colleghi iniziano a trattare la vittima voodoo con ostilità e alla fine la persona viene lasciata sola a cercare di affrontare i sintomi in corso dell'incantesimo.
avvertimento
La violenza inaspettata è molto comune in coloro che soffrono dei sintomi di un incantesimo vudù. Lo scopo di un tale incantesimo è quello di causare dolore e tormento alla vittima, ed è comune che anche le famiglie di queste persone siano colpite per raggiungere questo obiettivo. Spesso indotti a commettere atti orribili di autolesionismo o suicidio, è comune che vengano commessi omicidi o altri atti di crudeltà disumana.
Trattamenti
I trattamenti per i sintomi di un incantesimo vudù sono difficili da trovare perché molti di essi sono considerati correlati a malattie causate dallo stress. Il modo migliore per determinare la presenza di un tale incantesimo è tenere una registrazione accurata dei tuoi sogni, il che può essere difficile, perché bloccarli è un sintomo comune.
Anche un'accurata registrazione delle date è molto utile, poiché i sintomi peggiorano durante la luna piena. Se una visita in uno studio medico non ha alcun effetto, considera la possibilità di tenere un registro e di documentare attentamente i tuoi sogni e le tue abitudini. Una volta che hai prove sufficienti per dimostrare l'esistenza di un incantesimo voodoo, il passo successivo dovrebbe essere quello di trovare uno stregone rispettabile o un utilizzatore di magia che possa invertire l'incantesimo.