Segni di influenza intestinale

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Gastroenterite: cos’è e come affrontarla!
Video: Gastroenterite: cos’è e come affrontarla!

Contenuto

L'influenza dello stomaco è una malattia comune. È anche noto come gastroenterite virale. La malattia infiamma lo stomaco e l'intestino tenue e crasso e può essere causata da diversi virus. Nonostante sia noto come "influenza intestinale", non è correlato a nessun tipo di virus influenzale (l'influenza può essere solo respiratoria) e mostra diversi tipi di sintomi.

Primi sintomi

I sintomi più noti associati all'influenza intestinale sono nausea, vomito eccessivo e diarrea. Tuttavia, in molti casi di influenza intestinale, solo un sintomo è dominante. Ad esempio, alcune persone potrebbero provare più vomito di qualsiasi altro sintomo.

Altri sintomi comuni

Sebbene vomito e diarrea siano i due sintomi più comuni della malattia, altri segni possono essere mal di stomaco, mal di testa e febbre. I sintomi di solito iniziano uno o due giorni dopo che la persona è stata infettata. Spesso possono durare da uno a dieci giorni. Il periodo più comune è da uno a tre giorni.


Disidratazione

Poiché molte persone perdono molta acqua dal corpo quando hanno la malattia, possono anche disidratarsi. Di conseguenza, la sete intensa è un segno che la persona soffre di gastroenterite.

Esaurimento

Sensazione di stanchezza e stanchezza può essere un ottimo segno di gastroenterite. Se la persona si sente stanca, letargica e non ha energia, probabilmente ha la malattia. Molte persone possono anche avere altri segni, come avere brividi e dolori muscolari.

Sintomi più gravi

Ci sono sintomi più gravi e forse pericolosi dell'influenza gastrica. Questi sintomi più gravi possono essere febbre a 38 gradi Celsius, gonfiore e dolore addominale, sangue nelle feci o vomito, secchezza delle fauci e pelle, vertigini e un'insolita mancanza di sudore o lacrime.

Le unghie finte ono unghie artificiali poizionate u unghie naturali e poi ricoperte di gel o malto. Poono eere appuntiti o agomati; quelli con le punte coprono olo la punta delle unghie, mentre le ago...

Uso di baytril nei conigli

Robert Simon

Novembre 2024

Baytril (enrofloxacina) è un antibiotico per animali che i preenta otto forma di pillola, liquido o iniezione. Come è comunemente precritto per cani e gatti, la pillola e il liquido ora ono ...

Noi Raccomandiamo