Come fare una campana di carta alveare

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Realizzare una campana di carta | Mammaebambini.it
Video: Realizzare una campana di carta | Mammaebambini.it

Contenuto

Le decorazioni a nido d'ape in carta velina sono comuni alle feste e ai tè. Gli ornamenti per alveari prodotti in serie possono essere acquistati in una varietà di formati, come palline per occasioni generali, zucche per Halloween e campane per matrimoni. Tuttavia, puoi creare la tua campana di carta per alveare in pochi minuti usando carta velina normale per il confezionamento, una colla stick e del cartoncino. Queste campane fatte a mano possono aggiungere un tocco personale alla tua festa. Inoltre, realizzarli è un meraviglioso progetto artistico per bambini.

Passo 1

Disegna una campana simmetrica sulla carta e non dimenticare di disegnare il batacchio in basso. Piegalo a metà. Dovrebbe sembrare uno stivale in cui il tacco è il battaglio della campana. Taglia la forma dello stivale e fai un buco dritto nell'angolo superiore. Apri il campanello.


Passo 2

Impila la carta velina. Posiziona sopra la campana di cartone e tracciala sulla carta velina. Rimuovere il cartoncino e ritagliare contemporaneamente la forma a campana su tutti i fogli di carta velina. Tieni saldamente la carta velina, poiché tende a scivolare mentre la tagli.

Passaggio 3

Apri il cartoncino e taglia la campana a metà lungo la piega. Posiziona le due metà una accanto all'altra su un tavolo. Posiziona delle linee di colla stick sul cartone, abbastanza per mantenere uno strato di carta velina al sicuro.

Passaggio 4

Allinea uno strato di carta velina a forma di campana sulla carta e premilo per farlo aderire.

Passaggio 5

Posizionare punti di colla attorno al bordo esterno della carta velina a distanze uguali. Devono essere distanti almeno 5 cm l'uno dall'altro. È necessario misurare prima di applicarli.

Passaggio 6

Posizionare un secondo strato di carta velina direttamente sopra il primo e premere sui punti di colla, fissando così il secondo foglio al primo. Posiziona dei punti di colla sul secondo strato esattamente tra quelli del primo strato.


Passaggio 7

Incolla un'altra campanella di carta velina sul secondo strato, premendola sui punti. Metti dei punti di colla su questa carta negli stessi punti in cui l'hai incollata sul primo strato.

Passaggio 8

Continua ad aggiungere strati di carta velina e alternando le impostazioni dei punti di colla sulla campana fino a quando tutta la carta è incollata alla pila tranne uno. Posiziona i punti di colla sulla parte superiore del supporto.

Passaggio 9

Taglia a metà l'ultima campana di carta velina, formando degli stivali. Metti uno degli stivali al centro della campana. È importante combinarlo con uno degli stivali di cartone in basso. Premilo. Avrai ancora l'altra metà della campana con i punti di colla a vista.

Passaggio 10

Prendi un righello e posizionalo lungo il bordo dello stivale di carta velina che hai appena incollato. Tieni fermo il righello e inizia a piegare la pila di carta a metà. Questo sgualcirà tutta la carta che corrisponde al taglio sulla campana di cartone. Rimuovi lentamente il righello mentre ti pieghi. Quando la campana è completamente piegata e le linee a sinistra sono allineate con quelle a destra, premere con decisione. Ora avrai un tumulo a forma di stivale con cartoncino in alto e in basso.


Passaggio 11

Apri la campana e metti insieme i pezzi di cartone. Questo dovrebbe creare una campana di carta velina tridimensionale. Fissare i bordi del cartone con graffette. Metti un nastro attraverso il foro nel cartone e appendi il campanello.

Il nome del jack ruell terrier è tato recentemente cambiato in paron ruell terrier dall'American Kennel Club. Ci ono tre varietà di capelli u un paron ruell terrier: licio, emi-ruvido e ...

I cani uano i loro cucinetti per i piedi ogni giorno. Qualiai leione in quet'area può compromettere eriamente la alute del cane.Le zampe dei cani ono dure e reitenti, ma ono quotidianamente i...

Post Interessanti