Sintomi di allergia al fluoro

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Rinite Allergica
Video: Rinite Allergica

Contenuto

Le allergie colpiscono le persone in modi diversi. Alcune persone hanno allergie alimentari, altre sono allergiche a particelle comuni, come il polline, e ce ne sono altre ancora che sono allergiche a elementi isolati e casuali. Il fluoro è una sostanza chimica che provoca allergie in poche persone, ma può essere pericoloso per chi soffre di questa condizione. Secondo il sito web fluoridealert.org, l'1% delle persone che hanno assunto compresse di fluoro da 1 mg ha avuto reazioni di ipersensibilità o allergie al fluoro.

Dado

Il fluoro si trova comunemente nei prodotti dentali, nell'acqua e in vari alimenti ed è innocuo per il 99% della popolazione. L'1% delle persone allergiche può subire conseguenze da lievi a gravi quando entra in contatto con questa sostanza. Una reazione allergica è il modo in cui il corpo si difende. In un individuo che è allergico al fluoro, il sistema immunitario percepisce la sostanza come potenzialmente dannosa. Produrrà anticorpi e istamina per respingere la sostanza. Questo produce sintomi comuni nelle allergie come lacrimazione, prurito alla gola e starnuti eccessivi.


Sintomi

I sintomi specifici di una reazione allergica al fluoro includono, ma non sono limitati a: eruzioni cutanee, mughetto, dolori di stomaco, mal di testa e debolezza fisica e mentale. Alcune persone hanno raramente gonfiore del viso, della lingua o delle labbra come reazione al fluoro.

Trattamento

Il trattamento più comune per una reazione allergica al fluoro è assumere un antistaminico da banco. Il più comune per il trattamento delle reazioni allergiche è la difenidramina, più comunemente nota come Benadryl. Il farmaco dovrebbe iniziare ad alleviare i sintomi entro 15 minuti. Se i sintomi persistono per più di un'ora dopo l'assunzione del farmaco, consultare immediatamente un medico, poiché potrebbe essere necessario un farmaco prescritto.

Prevenzione

Il modo migliore per prevenire una reazione allergica al fluoro è controllare i prodotti che contengono fluoro. Evita l'acqua del rubinetto e acquista acqua distillata o trattata con osmosi inversa che non ha fluoro come additivo. Tra gli alimenti e le bevande più comuni con alti livelli di fluoro ci sono: cereali lavorati, succhi in bottiglia, bibite analcoliche, pesce e pollo lavorato. Mangia cibi naturali e biologici al 100% per evitare il fluoro negli alimenti e nelle bevande.


Complicazioni

La reazione più grave al fluoro è lo shock anafilattico, una reazione estrema, in cui il corpo subisce uno shock e inizia a spegnersi. Qualcuno che subisce uno shock anafilattico è a rischio di morte a causa della perdita della capacità respiratoria e può persino sperimentare un attacco. Lo shock anafilattico è una reazione grave e deve essere trattato immediatamente. Contatta il servizio medico di emergenza.

Quando i tratta della fiera della cienza, la competizione i urricalda in econda media. Le categorie di progetti vanno dalla meccanica all'ambiente e tutte le altre materie intermedie. Ci ono molti...

Quando i pena al elvaggio Wet americano nel 1800, è probabile che i peni a dei pionieri, ull'Oregon Trail, alla ricerca dell'oro e dei cowboy. L'abbigliamento machile durante queto pe...

Guadagnando Popolarità