A proposito di milionari che donano i loro soldi

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Ecco QUANTO ho GUADAGNATO in 1 MESE facendo come i GURU!!
Video: Ecco QUANTO ho GUADAGNATO in 1 MESE facendo come i GURU!!

Contenuto

Che si tratti di vantaggi fiscali, tragedia personale o semplicemente di buon cuore, molti milionari donano denaro. Alcuni hanno già donato praticamente tutto ciò che avevano, mentre altri donano in modi che mantengono ancora la loro ricchezza personale. Ad ogni modo, è affascinante quando i milionari donano i loro soldi e il resto di noi si chiede cosa farebbero se fossero nei loro panni.

Importanza

I milionari che donano i loro soldi hanno il potere di cambiare centinaia di vite o di avere un impatto significativo su una comunità. Mentre le piccole donazioni certamente aiutano e fanno anche una differenza importante, quando un milionario dona denaro, di solito c'è un risultato immediato. Il denaro donato può avere risultati a lungo termine, come mandare studenti all'università, fornire alloggio e cibo ai meno fortunati o sostenere qualcuno in circostanze più sfortunate. In molti casi, coloro che hanno beneficiato dei soldi hanno avuto successo e a loro volta donano il loro tempo o denaro, continuando il lavoro iniziato dal milionario.


Tipi

I milionari che donano denaro lo fanno per molte ragioni o per una combinazione di ragioni. Queste donazioni possono essere fatte allo scopo di abbassare le tasse fiscali. In questo modo, l'individuo fortunato può avere un'idea più diretta di come verrà utilizzato il denaro e beneficia di un'organizzazione senza scopo di lucro. Alcuni milionari donano denaro perché sono stati personalmente colpiti da una malattia o da una situazione. Ad esempio, un milionario con un familiare a cui è stato diagnosticato un cancro al seno probabilmente donerebbe denaro per aiutare con la ricerca sul cancro o per aiutare le vittime di cancro al seno a permettersi un trattamento. Alcuni milionari donano denaro a persone in situazioni meno fortunate perché credono che sia la cosa giusta da fare. Riconoscono di essere stati fortunati e di avere la capacità di aiutare gli altri.

Effetti

Quando un milionario dona, la donazione tende a crescere. Non solo gli altri sono incoraggiati a donare di più, ma aumenta il potere d'acquisto dell'organizzazione o dei beneficiari, il che fa andare oltre tutto il denaro donato. Inoltre, i rivenditori e i fornitori amano agire quando un famoso milionario fa una donazione, e i negozi o i produttori spesso donano prodotti e servizi insieme alla donazione del milionario. Un ricco donatore può anche fornire il capitale iniziale per un evento di raccolta fondi, per pagare la pubblicità, i costi di affitto dello spazio e altri costi associati a una raccolta fondi, facendo sì che ogni dollaro conti ancora di più.


Considerazioni

Prima che un milionario doni denaro, di solito indaga sull'organizzazione a cui intende donare e valuta attentamente come verrà utilizzato il denaro. Come tutti gli altri, vuole assicurarsi che il denaro sia utilizzato per il suo scopo e che sia speso con attenzione. Anche l'ammontare delle tasse risparmiate dalla donazione è una considerazione frequente, così come chi trarrà realmente beneficio dai soldi.

Idee sbagliate

Mentre i rari milionari che donano quasi tutto ciò che possiedono devono essere riconosciuti per la loro natura generosa, c'è un malinteso comune secondo cui coloro che mantengono la loro ricchezza donano così poco. Mantenendo la loro ricchezza, i milionari che danno solo una parte del loro reddito possono continuare a dare, anno dopo anno, e spesso in quantità crescenti. Per tutta la vita, un milionario che assicura la sua ricchezza è in grado di donare molto più di un milionario che ha donato tutto ciò che aveva.

Entro il 2013, molti computer fanno ancora affidamento ulle batterie a emiconduttore di oido di metallo per funzionare correttamente. Di olito è collegato direttamente alla cheda madre. La batter...

I contenitori Tupperware mantengono il cibo freco nel frigorifero o nel congelatore, conentendo di organizzare ed immagazzinare l'area di toccaggio. ebbene la robuta uperficie di platica ia in gra...

Scelta Dei Lettori