Come utilizzare la sovrapposizione di colori in Adobe Photoshop

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Change the Color of an Object in Photoshop | Adobe Creative Cloud
Video: Change the Color of an Object in Photoshop | Adobe Creative Cloud

Contenuto

La sovrapposizione di colori è un effetto semplice che può essere applicato alle immagini o a qualsiasi altro oggetto in Photoshop. Si tratta di mettere uno strato di colore su un'immagine o crearne uno che possa essere manipolato. All'interno delle opzioni di sovrapposizione del colore, puoi modificare l'opacità del riempimento o definire un effetto di fusione.

Passo 1

Avvia Adobe Photoshop. Apri un file immagine esistente sul tuo computer. Notare che nella palette Livelli l'immagine è definita come un livello di sfondo. Modificalo in un livello corrente per applicare il colore di sovrapposizione all'immagine.

Passo 2

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul livello di sfondo nella tavolozza dei livelli. Seleziona "Layer from Background ...".

Passaggio 3

Assegna al livello un nome appropriato e mantieni tutte le altre opzioni così come sono. La tua immagine è ora un livello e puoi applicarvi degli effetti.


Passaggio 4

Seleziona il menu "Livello", quindi "Stile livello" e infine "Sovrapposizione colore".

Passaggio 5

Diminuisci l'opacità della sovrapposizione di colore utilizzando il cursore o immettendo la percentuale nella casella dell'opacità. Non appena l'opacità diminuisce, inizierai a vedere la tua immagine con la sovrapposizione.

Passaggio 6

Scegli un metodo di fusione dalla casella a discesa per modificare il tipo di metodo di fusione utilizzato nella sovrapposizione.

Passaggio 7

Fare clic sulla casella del colore nella casella a discesa per modificare il colore della sovrapposizione.

Come installare una tastiera coreana

Randy Alexander

Maggio 2024

Le tatiere coreane uano l'alfabeto Hangul invece dell'alfabeto romano. La maggior parte di ei può paare tra le due modalità di immiione, con ogni chiave doppiamente contraegnata da u...

La muica romantica ha le ue radici nello tile della muica claica. Lo viluppo di forme e idee armoniche che divennero importanti nel claicimo fu ampliato nel periodo romantico. Ciò ha dato origine...

Scelta Dell’Editore