Contenuto
Saldare qualsiasi metallo è un processo delicato, ma quando si tratta di uno strumento musicale, sono necessarie abilità e precisione. I tecnici specializzati nella riparazione di strumenti musicali passano anni a impararlo, ma se hai esperienza con la saldatura, puoi fare semplici riparazioni a casa. Esistono due tipi principali di saldatura che sono coinvolti con una tromba. Il primo è saldare il giunto se lo strumento non è stato curato bene. L'altro è la saldatura di anelli, valvole o altre parti dello strumento che finiscono per scollegarsi.
Passo 1
Utilizzare carta smeriglio per pulire le parti dello strumento che verranno saldate. Quindi pulire l'oggetto con un panno morbido.
Passo 2
Applicare la pasta sulle parti che verranno saldate con una spazzola metallica. Se hai intenzione di saldare due tubi insieme, uniscili insieme. Se stai unendo un pezzo di bronzo con un altro, metti il pezzo in posizione e fissalo con una fascetta di metallo.
Passaggio 3
Riscaldare le parti da saldare con una torcia fino a quando la saldatura scorre tra le due parti. Il bronzo può resistere a temperature molto elevate, quindi non preoccuparti di scioglierlo. Quando la saldatura inizia a sciogliersi, rimuoverla. Ciò impedirà l'accumulo di saldatura in eccesso.
Passaggio 4
Lascia raffreddare l'area. Lavare la pasta in eccesso con detersivo e acqua fredda.