Risoluzione dei problemi relativi ai sottotitoli codificati su Sony Bravia

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
"Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE
Video: "Legge d’Attrazione: tutto ciò che non ti dicono" - Corso GRATIS di Daniele Penna VERSIONE INTEGRALE

Contenuto

I televisori Sony Bravia sono schermi piatti dall'aspetto eccezionale con una moltitudine di impostazioni audio e dell'immagine. Questi menu e le funzioni del telecomando possono spesso sembrare confusi. Per risolvere i problemi relativi alla funzione di sottotitoli codificati sul televisore Sony Bravia, è importante comprendere come funziona questo sistema e le impostazioni utilizzate dal televisore per accedervi.

Panoramica del sistema dei sottotitoli

I sottotitoli Closed Caption consentono allo spettatore di leggere il testo di un programma TV in tempo reale nella parte inferiore dello schermo. Questo è importante per le persone non udenti, le persone con problemi di udito o semplicemente per guardare la TV in un ambiente rumoroso. Grazie alle recenti decisioni del consiglio che regolano le telecomunicazioni, la maggior parte dei programmi TV ora presenta sottotitoli. Sebbene la maggior parte dei film in DVD disponga di questa funzione, non è richiesta dalla normativa. Anche i videogiochi non devono disporre di questa funzione.


Impostazioni Sony Bravia

Se hai problemi con i Closed Caption sul tuo Bravia, controlla il primo menu. I televisori LCD Bravia hanno un'opzione di menu dedicata al loro controllo e aspetto. Premere "Menu" sul telecomando per accedere al menu principale. Le opzioni dei sottotitoli si trovano nel sottomenu "Impostazioni". Queste opzioni controllano la dimensione, la lingua e il colore del testo con didascalie. Se il testo con i sottotitoli è troppo piccolo o è nel colore o nella lingua sbagliati, utilizzare queste impostazioni di menu per modificarli.

Risoluzione dei problemi generali

I film e i programmi preregistrati mostrano automaticamente il testo sincronizzato e corretto, tuttavia, in diretta TV, questo spesso dipende da un dattilografo che accompagna il programma e digita il testo in tempo reale. Se il dattilografo non può seguire le righe, i sottotitoli potrebbero contenere errori e le frasi potrebbero essere omesse. Un cavo debole o un segnale dell'antenna fa sì che il testo diventi distorto o illeggibile. Quando si guarda un film in DVD, assicurarsi che le opzioni dei sottotitoli codificati e le impostazioni della lingua siano corrette utilizzando il telecomando o il menu DVD sullo schermo.


La popolazione mondiale è aumentata e la razza umana ha avuto un impatto crecente ull'ambiente del pianeta Terra.Un eempio di ciò riguarda l'influenza delle attività umane ull&#...

L'epileia canina è una malattia che caua convulioni nei cani. È una malattia del cervello che provoca l'attivazione dei neuroni nel momento bagliato, provocando convulioni. I cani co...

Popolare Sul Sito