Contenuto
I baby monitor Summer Infant sono uno dei più votati oggi sul mercato, secondo Consumer Reports, così come le opinioni dei singoli genitori su vari siti web. Ma questo non significa che non falliscano prima o poi. Summer Infant produce diversi modelli di baby monitor, alcuni che sono strettamente monitor audio e altri che sono monitor video e audio. Tuttavia, i passaggi necessari per risolvere i problemi dei due tipi di monitor sono gli stessi.
Istruzioni
Passo 1
Verificare la carica della batteria del dispositivo. Non importa se hai un dispositivo video e audio o solo un dispositivo audio, dovrà essere caricato per funzionare correttamente. Se hai appena acquistato il dispositivo, assicurati di caricarlo per almeno 4 ore prima di utilizzarlo. E 'possibile verificare la carica sul monitor tramite l'icona "batteria scarica".Su alcuni dispositivi, questo sarà indicato da luci colorate: il verde indicherà una carica soddisfacente, il giallo una carica bassa e il rosso un livello estremamente basso o una batteria scarica.
Passo 2
Verificare la batteria ricaricabile. Se il dispositivo sembra non mantenere la carica o lo "tiene" per un breve periodo, la batteria ricaricabile potrebbe essere guasta. Queste batterie ricaricabili durano generalmente dai 18 ai 24 mesi. Le nuove batterie possono essere acquistate direttamente da Summer Infant o tramite altri rivenditori. Per sostituirlo è sufficiente svitare il coperchio posteriore del ricevitore.
Passaggio 3
Allontanare tutti i telefoni o altre apparecchiature wireless dal dispositivo. Queste frequenze possono interferire con la modalità di funzionamento del monitor. Inoltre, potresti scoprire di essere in grado di acquisire audio o video da un monitor in un'altra casa. Prova a spostare il monitor nella stanza del tuo bambino in un luogo lontano da questi altri dispositivi.
Passaggio 4
Spostare il baby monitor sul ricevitore. In genere, la portata di questi dispositivi è compresa tra 100 e 200 m, a seconda del modello. Tuttavia, più le unità sono vicine, migliore è la ricezione. Tuttavia, averli molto vicini (meno di 5 m) può causare il ritorno dell'audio.
Passaggio 5
Avvicina il baby monitor del tuo bambino. Se si dispone di un monitor video con visione notturna, si ottengono i migliori risultati di immagine se il monitor si trova, in media, a 1,5 m dal bambino. Se si dispone di un monitor solo audio, avvicinarlo migliorerà la chiarezza del suono.