Come realizzare un ombrello di carta

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come fare gli ombrellini di carta per decorare cocktail e dolci
Video: Come fare gli ombrellini di carta per decorare cocktail e dolci

Contenuto

Il sombrero è un cappello messicano a tesa larga. Tradizionalmente in paglia, è stato realizzato con l'obiettivo di proteggere dal sole chi lo utilizza. La parte superiore del cappello è solitamente alta e un po 'appuntita, mentre l'ampia tesa ombreggia la maggior parte della testa, delle spalle e della parte superiore del corpo di chi lo indossa. La maggior parte dei sombreri adornati sono solitamente realizzati in feltro. Le versioni molto decorate del sombrero sono una caratteristica tradizionale delle "feste". Puoi creare un ombrello molto semplice usando un giornale.

Passo 1

Posiziona un foglio di giornale sopra l'altro per formare una "X". Posiziona la "X" sulla parte superiore della testa di chi lo indossa.

Passo 2

Forma dei giornali intorno alla sommità della testa della persona. Premere leggermente per evitare di strappare. Raggruppa la carta per formare una cima alta.


Passaggio 3

Posiziona del nastro adesivo trasparente attorno al bordo inferiore della corona. Il nastro dovrebbe passare, più o meno, lungo la linea della persona che indossa il cappello.

Passaggio 4

Piega e arriccia parzialmente i lati dell'ombrello per formare un lembo. Il lembo dovrebbe essere ampio e aperto, ma rivolto verso l'alto alle estremità.

Un tet cutaneo, chiamato tet cutaneo alla tubercolina, viene eeguito u individui per determinare e ono mai tati epoti alla tubercoloi (TB). Il tet cutaneo alla tubercolina Mantoux è il modo tanda...

Spray al pepe per cani

Robert Simon

Gennaio 2025

Chiunque ia tato minacciato da un enorme cane dalla faccia malvagia ammette il terrore che provoca e il deiderio di proteggeri ad ogni coto. Le poibilità di eere attaccato da un cane ono care, ma...

Per Te