Come realizzare un ombrello di carta

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come fare gli ombrellini di carta per decorare cocktail e dolci
Video: Come fare gli ombrellini di carta per decorare cocktail e dolci

Contenuto

Il sombrero è un cappello messicano a tesa larga. Tradizionalmente in paglia, è stato realizzato con l'obiettivo di proteggere dal sole chi lo utilizza. La parte superiore del cappello è solitamente alta e un po 'appuntita, mentre l'ampia tesa ombreggia la maggior parte della testa, delle spalle e della parte superiore del corpo di chi lo indossa. La maggior parte dei sombreri adornati sono solitamente realizzati in feltro. Le versioni molto decorate del sombrero sono una caratteristica tradizionale delle "feste". Puoi creare un ombrello molto semplice usando un giornale.

Passo 1

Posiziona un foglio di giornale sopra l'altro per formare una "X". Posiziona la "X" sulla parte superiore della testa di chi lo indossa.

Passo 2

Forma dei giornali intorno alla sommità della testa della persona. Premere leggermente per evitare di strappare. Raggruppa la carta per formare una cima alta.


Passaggio 3

Posiziona del nastro adesivo trasparente attorno al bordo inferiore della corona. Il nastro dovrebbe passare, più o meno, lungo la linea della persona che indossa il cappello.

Passaggio 4

Piega e arriccia parzialmente i lati dell'ombrello per formare un lembo. Il lembo dovrebbe essere ampio e aperto, ma rivolto verso l'alto alle estremità.

Il pece i riproduce in vari modi. I due principali ono: depoizione uova e nacita di nuovi individui, entrambe le forme coniderate riproduzione euale. i verifica quando lo perma e l'uovo i fondono ...

La cara produzione di fiori nei cepugli di roe è peo cauata da problemi che i verificano quando ono nella fae iniziale. I problemi poono eere impercettibili fino all'apertura del pulante e al...

Popolare Sul Portale