Contenuto
Gli stampini (stampe) rendono facile dipingere o disegnare numeri, lettere o forme identiche più e più volte e possono essere utilizzati per dipingere il numero civico sul marciapiede, rendendo più facile per i visitatori o il personale di emergenza trovare la tua casa. Puoi anche usarli per creare un simbolo con il nome della tua famiglia o un avvertimento ai passanti di non calpestare l'erba. Invece di acquistare stencil, creali tu stesso usando Microsoft Word e una stampante.
Passo 1
Misura l'area in cui dipingerai o disegnerai gli stampini. Conta il numero di lettere che vuoi stampare nell'area. Dividi l'area per il numero di caratteri per determinare la grandezza dei tuoi stampini.
Passo 2
Apri un documento vuoto in Microsoft Word. Dal menu Carattere, scegli un carattere grande e in grassetto con linee semplici. Un font chiamato Stencil potrebbe essere già installato, ma lo faranno anche altri, come Arial Black o Impact.
Passaggio 3
Creare un WordArt tramite la scheda Inserisci e selezionando WordArt nel gruppo Testo. Scegli uno stile WordArt di base senza ombre o altri effetti. Sulla pagina apparirà una casella con il carattere selezionato al passaggio 2. Se necessario, seleziona il testo nella casella, vai alla scheda "Strumenti di disegno" e modifica il "Riempimento testo" in un colore a tinta unita e il "Contorno testo". testo "a" Nessun contorno ".
Passaggio 4
Digita la parola, le lettere o i numeri che desideri stampare nella casella di testo.
Passaggio 5
Fare clic su WordArt e trascinarlo per regolare le lettere alla dimensione desiderata. Assicurati di essere nella modalità di visualizzazione "Layout di stampa" (che si trova nella scheda Anteprima) in modo da poter utilizzare i righelli per ridimensionare le lettere. Puoi anche cambiare l'orientamento della pagina per avere più spazio per il testo andando nella scheda "Layout di pagina", cliccando su "Orientamento" e scegliendo "Orizzontale".
Passaggio 6
Stampa gli stencil e usa le forbici o uno stilo per ritagliarli.