Come creare etichette e cartellini personalizzati

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
creare etichette personalizzate con Studio
Video: creare etichette personalizzate con Studio

Contenuto

Le etichette e i cartellini vengono utilizzati per diversi motivi: organizzare cassetti, etichettare prodotti alimentari, creare etichette con nomi e aggiungere etichette su CD e DVD sono alcuni dei modi più comuni per utilizzarli. Imprenditori, insegnanti, casalinghe, studenti, atleti professionisti e organizzatori di eventi sono tra le persone che fanno uso di tag ed etichette. Aiutano a portare ordine e semplicità in situazioni che potrebbero essere confuse o difficili da distinguere. Se hai bisogno di adesivi ed etichette ma non vuoi scrivere su un blocco di carta o direttamente sull'oggetto, puoi crearli facilmente, in modo economico e veloce.

Passo 1

Aprire un programma per computer in grado di creare etichette e tag, come Word, Desktop Publishing o un programma Internet. Se non hai un programma sul tuo computer in grado di farlo o non hai accesso a Internet, acquistane uno in un negozio di computer. Cartolerie e negozi di elettronica sono buoni posti per ottenere il programma.


Passo 2

Posiziona il testo desiderato in ciascuno dei campi per i tag o le etichette. Se lo schermo mostra più di una sessione alla volta, mantieni il testo entro i limiti e non superare una sessione. Se lo fai, avrai tag ed etichette che non ti dicono quello che vuoi.

Passaggio 3

Acquista carta per stampare etichette e cartellini. Devono essere autoadesivi in ​​modo che sia possibile rimuovere semplicemente la carta e applicarli. Un buon posto per trovarli è in una cartoleria che vende carta da stampa. Puoi anche trovarlo in mercati come Wal-Mart.

Passaggio 4

Posizionare l'etichetta e la carta per etichette nella stampante. Assicurati che la carta sia posizionata in modo che il testo venga stampato sul lato corretto, con il lato adesivo rivolto verso il basso e il disegno rivolto verso l'alto.

Passaggio 5

Stampa le tue etichette e cartellini.

Segni che un avocado è rovinato

Robert Simon

Novembre 2024

ebbene peo cambiato per un vegetale, l'avocado è in realtà un frutto. È ricco di fibre e otanze nutritive, privo di coleterolo e odio, che lo rendono un complemento ideale per una d...

Come riparare un fermaporta

Robert Simon

Novembre 2024

Fore la tua caa è tata cainata e ti è tato laciato un telaio della porta rotto che deve eere riparato. Invece di aumere qualcuno per volgere il lavoro, puoi ripararlo da olo. Queto articolo ...

Articoli Interessanti