Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
Non molte persone sono disposte a lavorare con l'acqua e l'elettricità allo stesso tempo. Quando la luce della piscina si spegne, potresti non avere scelta. Ma non è così spaventoso come potresti pensare, prendi le precauzioni necessarie e cambia tu stesso la lampada!
Passo 1
Prendi il cacciavite Phillips e il cacciavite piatto.
Passo 2
Acquista la lampada corretta e la guarnizione di ricambio per la tua installazione. Assicurati che questi elementi siano adattabili all'installazione esistente.
Passaggio 3
Individua la scatola dell'interruttore e spegni tutta l'elettricità nell'area della piscina. Utilizzare un interruttore di prova per assicurarsi che l'alimentazione sia spenta.
Passaggio 4
Individua e rimuovi la vite nella parte superiore della lampada, di solito è l'unica vite.
Passaggio 5
Posiziona la lampada fuori dalla sua scatola. Dovrebbe esserci abbastanza cablaggio per prenderlo e posizionarlo sul lato della piscina. Osservare come viene immagazzinato il cablaggio in eccesso. Estrarre la lente di vetro dall'attrezzatura rimuovendo le viti o le clip. Potrebbe essersi verificata corrosione, quindi fare attenzione e utilizzare gli strumenti corretti.
Passaggio 6
Svitare la lampada con un asciugamano con molta attenzione. Ricorda che la struttura è stata immersa nella piscina per molto tempo.
Passaggio 7
Chiedi a un amico di vedere se la luce si accende mentre accendi l'elettricità. Questo per vedere se la lampada funziona davvero. Queste luci non sono pensate per accendersi fuori dall'acqua, quindi dovrà essere un rapido controllo.
Passaggio 8
Inserire la nuova lampada in modo sicuro e riassemblare l'installazione elettrica. Verificare la presenza di perdite mettendolo sotto l'acqua. Alcune bolle potrebbero galleggiare, ma l'acqua non dovrebbe fuoriuscire dai bordi sigillati.
Passaggio 9
Riportare l'alloggiamento della lampada e i cavi nelle posizioni originali. Assicurarsi che i fori delle viti siano allineati correttamente.
Passaggio 10
Accendi l'elettricità e goditi l'illuminazione notturna della tua piscina.