Come succhiare il naso di un bambino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Attaching Your Baby at the Breast (Italian) - Breastfeeding Series
Video: Attaching Your Baby at the Breast (Italian) - Breastfeeding Series

Contenuto

I bambini non sono in grado di soffiarsi il naso per liberare i loro passaggi nasali. Quando un bambino ha il raffreddore e il naso chiuso, ha bisogno di aiuto per sbarazzarsi del muco. Aspirare il naso di un bambino lo aiuterà a respirare e mangiare meglio. La siringa, acquistata in farmacia, può essere utilizzata a casa per succhiare il naso del bambino.

Passo 1

Determina se il bambino ha bisogno di annusare il naso. A volte un bambino può avere il raffreddore, ma il muco si dissiperà da solo e respirerà meglio. Se, tuttavia, il tuo bambino ha problemi a mangiare e sembra essere congestionato, l'aspirazione dal naso può aiutare.

Passo 2

Posiziona il tuo bambino. Metti la mano sulla parte posteriore della testa del bambino per tenerlo fermo.

Passaggio 3

Schiaccia la pompa a siringa e posiziona leggermente la punta nel naso del bambino. Tenere la siringa, rilasciare la pompa, la pressione permetterà all'aria di fluire all'indietro creando aspirazione. Dovresti essere in grado di sentire il muco che viene risucchiato.


Passaggio 4

Rimuovere la siringa dal naso del bambino e strizzarla in un fazzoletto per eliminare tutte le secrezioni. Ripeti con l'altra narice, se necessario. Sii gentile, ma sii veloce. Completare rapidamente la procedura sarà la cosa migliore per il bambino e il caregiver.

Passaggio 5

Pulire la siringa dopo ogni utilizzo con acqua e sapone e risciacquare abbondantemente. Schiaccia la siringa più volte per assicurarti che sia pulita.

La maggior parte delle perone è conapevole di molte differenze tra uccelli e mammiferi. Mentre gli uccelli hanno piume, non hanno denti e depongono le uova, i mammiferi hanno peli o peli per mant...

Il barbiere è un inetto noto anche come ucchiotto, inetto aaino o triatoma, ono una famiglia di pecie che i nutrono di angue e i trovano principalmente nelle Americhe e talvolta in Aia e Autralia...

Guadagnando Popolarità