Infezioni da succo di limone e vescica

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Cardi in teglia, semifreddi al limone, mousse di cioccolato al caffè e insalata di puntarelle
Video: Cardi in teglia, semifreddi al limone, mousse di cioccolato al caffè e insalata di puntarelle

Contenuto

Avere un'infezione alla vescica non è solo scomodo. Può anche essere estremamente doloroso e può farti ritardare le tue attività fino a quando non hai i sintomi sotto controllo. Detto questo, alcune persone sono sospettose dell'uso di antibiotici a causa del potenziale per creare una tolleranza nei loro confronti, consentendo alle infezioni di complicarsi e diventare più difficili da trattare. I trattamenti naturali, come l'uso del succo di limone, possono essere considerati un'alternativa.

Definizione

Un'infezione della vescica è un tipo di infezione del tratto urinario che si verifica quando i batteri creano una residenza nella vescica. Questo batterio è solitamente Escherichia coli ed entra nel corpo attraverso l'uretra, attraverso rapporti sessuali, scarsa igiene o mancanza di assunzione di acqua. Le donne hanno molte più probabilità di sviluppare queste infezioni rispetto agli uomini a causa della minore lunghezza della loro uretra. I sintomi più comuni includono minzione dolorosa, urina torbida o maleodorante e pressione nell'addome inferiore.


Benefici per la salute del succo di limone

Il succo di limone è noto per avere molti benefici per la salute. Può essere usato come detergente per il viso e come detergente per il sistema. Funziona per rilasciare le tossine dal corpo e ti aiuta a funzionare correttamente. L'ingestione di succo di limone diluito con acqua calda può aiutare ad alleviare i disturbi di stomaco, come nausea e costipazione. Aiuta anche a diminuire la quantità di catarro che produci. Una dose di vitamina C aiuta a rafforzare il sistema immunitario e combattere le infezioni.

Succo di limone e vescica

] Il succo di limone ha un effetto positivo soprattutto sulla vescica. Poiché è un diuretico, incoraggia la vescica ad espellere più urina e più spesso, aumentando la probabilità che i batteri vengano espulsi dal corpo. Il consumo di succo di limone diluito può eliminare le tossine dal corpo, aiutare a rimuovere i batteri dalla vescica ed eliminare le infezioni.

Trattamento in terapia intensiva con succo di limone

Il succo di limone è un trattamento UTI efficace ed è abbastanza semplice da incorporare nella tua vita quotidiana. Basta spremere il succo di mezzo limone in un bicchiere di acqua tiepida. Bevi il succo ogni mattina e stimolerai il corpo ad espellere tossine e batteri. Incorpora il succo di limone nella tua dieta per tutto il giorno, come condimenti per insalata, ad esempio.


Consulta un medico

Anche se il succo di limone funziona bene per espellere i batteri dalla vescica, non sempre uccide tutti i batteri. Se i sintomi persistono o peggiorano, consultare immediatamente un medico. I segni di una grave infezione che può diffondersi ai reni includono sangue nelle urine, febbre, brividi, nausea, vomito o dolore.

I tatuaggi ono uati come forma di decorazione o ornamento ul corpo, oltre a tramettere meaggi peronali. Il imbolo della pace è tato utilizzato in entrambe le forme. Tuttavia, quando queto imbolo ...

Le fete di inaugurazione della caa ono un ottimo modo per mettere in motra una nuova caa, ma anche "padroneggiare" l'arte di accogliere gli opiti. e tai inviando inviti alla tua feta o o...

Leggi Oggi