Schede registratore facili per i bambini

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
life hack- convert child resistant bottle caps into regular caps in one step! #shorts
Video: life hack- convert child resistant bottle caps into regular caps in one step! #shorts

Contenuto

Famoso in epoca rinascimentale, il registratore ha guadagnato popolarità nelle scuole come strumento di introduzione, che è facile da suonare e porta gli studenti alla loro prima incursione nella teoria musicale. Sebbene un registratore non abbia bisogno di essere sintonizzato, richiede pratica e pazienza da parte dello studente. Per gli insegnanti, è importante trovare canzoni facili e quindi aumentare la complessità nel tempo. È necessario evitare che uno studente si arrenda per frustrazione e non suoni mai più uno strumento.

Lightly Row

"Lightly Row" è una canzone popolare che utilizza lo stesso schema di note in tutta la canzone. Combina una ninna nanna con musica popolare tedesca. La semplicità della musica assicurerà che i tuoi studenti imparino rapidamente e la semplice progressione delle note consentirà loro di ascoltare i risultati in pochi minuti di pratica.


Shine, Shine Star

Questa adorata ninna nanna di 200 anni è una combinazione di una composizione francese scritta nel 1761 e una poesia intitolata "The Star", scritta da Jane Taylor, che fu pubblicata quando aveva 23 anni. Usa sei note che sono alla portata della maggior parte dei bambini. Questa è una canzone famosa e facile da riconoscere, quindi lo studente potrebbe essere in grado di riconoscere i suoi errori. Questo punteggio consente inoltre all'insegnante di accompagnare gli studenti mentre giocano.

Felice notte

Scritto originariamente tra il 1816 e il 1817 da un giovane prete austriaco di nome Joseph Mohr, "Happy Night" ha ricevuto il suo accompagnamento musicale solo nel 1818 per una messa del gallo, secondo Bill Egan, uno storico del Natale. Questa canzone non è per principianti, ma è comunque facile. Permette agli studenti di affrontare una maggiore complessità e di evolversi nella teoria musicale. La canzone consente inoltre agli studenti di esercitarsi sul tempo e sui ritmi.


Quando i santi entrano in marcia

Questa melodia era originariamente un inno religioso che ha ricevuto un tocco jazz. Sebbene questa canzone sia complessa, le note tendono a ripetere e rivisitare parti di sé, facilitando l'apprendimento. È anche una canzone facilmente riconoscibile, con un ottimo ritmo per intrattenere gli studenti.

Il tipo di trattamento neceario per il gonfiore e il dolore nell'articolazione della zampa anteriore del cane dipende in gran parte dalla caua di queti problemi. Alcune leioni guaricono nel tempo,...

Come potare gli aranci

Eugene Taylor

Novembre 2024

Un albero di arancio è un raccolto prezioo per la tua terra. Queto albero non è olo bello ma anche profumato e produce frutti ani e delizioi. Quando fiorice non può mancare il gradevole...

Popolare