Team Viewer non trasmette audio in streaming

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
TWITCH, XBOX, PS4 & Switch Streaming with IN GAME and PARTY Audio enabled.  Capture everything!
Video: TWITCH, XBOX, PS4 & Switch Streaming with IN GAME and PARTY Audio enabled. Capture everything!

Contenuto

Il programma Team Viewer consente all'utente di tenere conferenze e dispone di altre funzionalità che richiedono un computer con webcam e microfono. Il sistema si basa su una connessione VoIP (voice over IP) per stabilire una trasmissione audio. Per fare ciò, è necessario disporre di attrezzature affidabili. Se il programma non riesce a registrare l'audio, sarà necessario controllare sia l'apparecchiatura che la connessione per scoprire il motivo.

Microfono

La maggior parte dei computer attuali ora è dotata di un microfono incorporato. Se la tua apparecchiatura non ha questa funzionalità, avrai bisogno di un microfono esterno, poiché è quello che catturerà l'audio dalla trasmissione. Senza questo, il programma non rileverà alcun suono. Verifica che il tuo computer abbia un microfono funzionante collegato e impostalo correttamente. Troverai le proprietà del tuo microfono facendo clic sulla scheda "Hardware e suoni" nel "Pannello di controllo" del tuo computer. Quando apri la finestra delle opzioni "Audio" del computer, vedrai la scheda "Registrazione" in alto. Se hai un microfono funzionante, verrà elencato. In tal caso, fare doppio clic sull'icona del microfono e verificare che le proprietà del dispositivo siano impostate correttamente. Fare clic sull'opzione "Livelli" per regolare la sensibilità del microfono.


Testare il microfono

Ora che sai che il sistema operativo riconosce il tuo microfono, il passo successivo è testarlo con il "Registratore di suoni". È possibile accedervi tramite il menu "Start", facendo clic sull'opzione "Tutti i programmi", quindi sulla cartella "Accessori". Apri il registratore e usalo per registrare la tua voce. Se non si sente alcun suono o viene visualizzato un messaggio di errore, il microfono non è configurato correttamente. Dovrai utilizzare un microfono esterno se il tuo dispositivo interno non funziona o cambiare il microfono se stai già utilizzando un dispositivo esterno.

Connessione VoIP

Il programma utilizza una connessione VoIP per trasmettere l'audio su Internet, simile a un telefono. Quando si utilizza "Team Viewer", è necessario avviare una connessione con un altro utente e quindi attivare l'audio. Questo è un altro passaggio, poiché la connessione di base è solo una finestra di chat. Dalla chat è possibile scegliere una connessione di tipo VoIP Il "Team Viewer" fornisce un'applicazione per gestire questa funzionalità. Per avviare la trasmissione, fare clic sull'opzione "Audio / Video / Voice over IP" nel menu. Quando l'applicazione si apre, fare clic su "Riproduci audio in streaming ora".


Impostazioni VoIP

Dopo aver verificato che il microfono funzioni e che sia stata stabilita la connessione VoIP, se ancora non riesci a sentire la trasmissione audio, aumenta il volume del microfono nelle impostazioni del programma. Nell'angolo in alto a destra dell'applicazione sono presenti una serie di linee impilate; questa è l'icona per accedere alle opzioni audio. Quando fai clic su questo pulsante, verrà visualizzata un'opzione per aumentare la sensibilità del microfono. Chiedi alla persona con cui stai cercando di comunicare di aumentare anche il volume dell'audio del computer.

econdo gli eperti di educazione "Chip Wood", i ragazzi tra gli otto ei dieci i affrettano a partecipare a progetti e gruppi attivi di attività omoeuali. Durante queta fae pre-adolecenzi...

Man mano che i bambini crecono, iniziano a chiedere coe di tutti i giorni. Gli tudenti delle cuole elementari poono immaginare come i formano le onde in mare o coa caua una tempeta di fulmini, per eem...

Interessante Oggi