Tecnica per mescolare colori grigi e lavanda

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come MISCELARE i colori in modo SEMPLICE
Video: Come MISCELARE i colori in modo SEMPLICE

Contenuto

Quando si mescola la vernice lavanda o grigia, è necessario utilizzare vernice bianca per schiarire la vernice più scura, creando una tonalità più chiara. In questo caso, una vernice viola o nera verrà utilizzata come additivo al bianco per creare i colori desiderati.

Mescolando lavanda o vernice grigia

Nel mix di vernici, lavanda e grigio sono sfumature di viola e nero. Ciò significa semplicemente che i due colori sono stati schiariti aggiungendo vernice bianca. Per ottenere la vernice lavanda o grigia, sono necessari tre inchiostri di base: viola, nero e bianco. Se non hai il viola, mescolando il blu con il rosso si otterrà quel colore.

La lavanda è una tonalità di viola più chiara, ottenuta aggiungendo piccole quantità di vernice viola al bianco. Il motivo per aggiungere il viola al bianco è che è più facile scurire un colore chiaro che schiarire un colore scuro. Aggiungendo piccole quantità di viola al bianco si svilupperà gradualmente la tonalità lavanda desiderata. Per una leggera tonalità di lavanda, mescola 15/16 vernice bianca con 1/16 di vernice viola. È come aggiungere una tazza di bianco con 1/8 di cucchiaino di viola. Se la lavanda è troppo scura, aggiungi più bianco; se è troppo chiaro, aggiungi più viola.


Se non hai la vernice viola, una miscela di rosso e blu risulterà in quel colore. Aggiungi inchiostro blu a inchiostro rosso, poiché è più facile scurire il colore che schiarirlo. Preparando questa miscela, potrete ottenere varie sfumature di viola. Alcuni saranno più rossastri e altri più bluastri. Dipende solo dalle tue preferenze personali.

Quando ottieni la tonalità di viola che desideri, il processo di produzione della lavanda inizia con l'aggiunta del viola al bianco. Assicurati di renderlo abbastanza viola per ottenere la tonalità di lavanda desiderata.

L'inchiostro grigio è una tonalità di nero, ottenuta aggiungendo piccole quantità di inchiostro nero al bianco. Una buona regola generale è iniziare con una piccola quantità di nero aggiunto al bianco, poiché il tono sarà sempre più scuro. Inizia a utilizzare un rapporto da 15/16 bianco a 1/16 nero. Se il colore è troppo chiaro, aggiungi più nero per ottenere la tonalità desiderata. Se è troppo scuro, aggiungi il bianco.

Materiali

Quando si mescola la vernice, è importante avere la quantità appropriata di colori desiderata. In questo caso, viola, bianco e nero; un contenitore separato per mescolare il nuovo colore della vernice e utensili per mescolare la miscela. È anche importante avere un qualche tipo di superficie per testare la vernice dopo che è stata miscelata. Nota: l'inchiostro di solito diventa più scuro quando si asciuga di quanto sembrava quando era bagnato.


Suggerimenti

È sempre meglio, quando si mescola la vernice, iniziare con piccole quantità del colore più scuro posto nel colore più chiaro. Puoi sempre aggiungere piccole quantità di inchiostro scuro per ottenere la tonalità desiderata. Ma è difficile schiarire un colore, poiché richiede molto più inchiostro.

Il "lievito" vaginale è un fungo e l'aglio è un fungicida. Uarlo per trattare l'infezione può embrare ciocco, ma è un'eccellente terapia naturale in cui molte...

Coprire per allungare in un'area del tuo cortile è un lavoro emplice che richiede poca o neuna eperienza di cotruzione. e ai come mettere un anello iolante ul teuto, queto ti aiuterà, ma...

Sovietico