Come realizzare uno schermo per proiettore usando un foglio bianco

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Gennaio 2025
Anonim
Come costruire uno schermo per video proiezione 120’’ - DIY How to build a 120’’ projector screen
Video: Come costruire uno schermo per video proiezione 120’’ - DIY How to build a 120’’ projector screen

Contenuto

Hai il proiettore, i comodi sedili e i popcorn. Ora tutto ciò di cui hai bisogno per la tua grande serata al cinema è lo schermo del proiettore. Invece di spendere un sacco di soldi per uno schermo di proiezione commerciale, creane uno tuo utilizzando uno degli accessori più comuni in una casa: il foglio. Creare un foglio di tela di qualità non è difficile e farà risaltare i tuoi film.

Passo 1

Seleziona un foglio bianco appropriato. Assicurati che sia opaco, non di seta o raso, in modo che la luce non venga riflessa. Usa due fogli doppi o un king size piegato a metà. Piegare il foglio aiuta a creare una superficie scura per impedire alla luce di proiettarsi attraverso di essa.

Passo 2

Stira il foglio per garantire un'immagine chiara. Metti il ​​ferro da stiro su cotone, fallo scaldare completamente e posiziona il lenzuolo su una tavola o su un tavolo coperto da un asciugamano. Spostare il ferro sulla sua superficie per rimuovere le creste fino a quando l'intero foglio è stato stirato.


Passaggio 3

Utilizzare uno strumento ad occhiello per premere gli occhielli sui quattro bordi del foglio, seguendo le istruzioni del produttore. Fai attenzione a passare attraverso i due strati del foglio. Posizionare ulteriori occhielli, centralmente, sui bordi superiore e inferiore e su entrambi i lati del foglio.

Passaggio 4

Crea una cornice per il tuo foglio misurandone la larghezza da un occhiello all'altro. Posiziona un pezzo di legno di 5 cm per 5 cm, alto almeno 3 m, almeno 30 cm o 60 cm nel pavimento, distanziato in base alla tua misura. Se non hai un posto dove mettere la legna, mettila in due secchi da 18 litri e riempi i secchi di ghiaia.

Passaggio 5

Martella un chiodo di 7,5 cm nella parte superiore del legno, lasciando 2,5 cm di chiodo esposto. Lega un'estremità del filo all'unghia ed estendila sull'altro, lasciandola tesa. Ripeti il ​​processo nella parte inferiore del foglio, posizionando i chiodi e la corda alla stessa altezza del tessuto.

Passaggio 6

Misurare la distanza tra gli occhielli su ciascun lato del foglio e posizionare i chiodi davanti al legno per abbinare queste misure. Lascia una parte dell'unghia esposta in modo che l'occhiello possa essere appeso su di essa.


Passaggio 7

Appendi gli occhielli ai chiodi per appendere il foglio alla lavagna. Utilizzare fascette in plastica per fissare gli occhielli centrali superiori e inferiori sulla fune.

Fondamentalmente, più l'acqua è calda, meno è in grado di trattenere l'oigeno. L'acqua bollente rimuove effettivamente l'oigeno, ma quando i raffredda, il ga viene reint...

Come sono fatte le posate

John Pratt

Gennaio 2025

Il proceo di progettazione delle poate inizia con uno chizzo. ebbene la maggior parte degli utenili mantenga una forma familiare, ognuno tende a differire in modo unico. Il fulcro dello tile delle poa...

Popolare Sul Sito