Come realizzare uno schermo per proiettore usando un foglio bianco

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come costruire uno schermo per video proiezione 120’’ - DIY How to build a 120’’ projector screen
Video: Come costruire uno schermo per video proiezione 120’’ - DIY How to build a 120’’ projector screen

Contenuto

Hai il proiettore, i comodi sedili e i popcorn. Ora tutto ciò di cui hai bisogno per la tua grande serata al cinema è lo schermo del proiettore. Invece di spendere un sacco di soldi per uno schermo di proiezione commerciale, creane uno tuo utilizzando uno degli accessori più comuni in una casa: il foglio. Creare un foglio di tela di qualità non è difficile e farà risaltare i tuoi film.

Passo 1

Seleziona un foglio bianco appropriato. Assicurati che sia opaco, non di seta o raso, in modo che la luce non venga riflessa. Usa due fogli doppi o un king size piegato a metà. Piegare il foglio aiuta a creare una superficie scura per impedire alla luce di proiettarsi attraverso di essa.

Passo 2

Stira il foglio per garantire un'immagine chiara. Metti il ​​ferro da stiro su cotone, fallo scaldare completamente e posiziona il lenzuolo su una tavola o su un tavolo coperto da un asciugamano. Spostare il ferro sulla sua superficie per rimuovere le creste fino a quando l'intero foglio è stato stirato.


Passaggio 3

Utilizzare uno strumento ad occhiello per premere gli occhielli sui quattro bordi del foglio, seguendo le istruzioni del produttore. Fai attenzione a passare attraverso i due strati del foglio. Posizionare ulteriori occhielli, centralmente, sui bordi superiore e inferiore e su entrambi i lati del foglio.

Passaggio 4

Crea una cornice per il tuo foglio misurandone la larghezza da un occhiello all'altro. Posiziona un pezzo di legno di 5 cm per 5 cm, alto almeno 3 m, almeno 30 cm o 60 cm nel pavimento, distanziato in base alla tua misura. Se non hai un posto dove mettere la legna, mettila in due secchi da 18 litri e riempi i secchi di ghiaia.

Passaggio 5

Martella un chiodo di 7,5 cm nella parte superiore del legno, lasciando 2,5 cm di chiodo esposto. Lega un'estremità del filo all'unghia ed estendila sull'altro, lasciandola tesa. Ripeti il ​​processo nella parte inferiore del foglio, posizionando i chiodi e la corda alla stessa altezza del tessuto.

Passaggio 6

Misurare la distanza tra gli occhielli su ciascun lato del foglio e posizionare i chiodi davanti al legno per abbinare queste misure. Lascia una parte dell'unghia esposta in modo che l'occhiello possa essere appeso su di essa.


Passaggio 7

Appendi gli occhielli ai chiodi per appendere il foglio alla lavagna. Utilizzare fascette in plastica per fissare gli occhielli centrali superiori e inferiori sulla fune.

Come risolvere un caffè italiano

Louise Ward

Novembre 2024

La caffettiera italiana ua la preione dell'acqua bollente alla bae per forzare l'acqua calda attravero un'ata al centro e opra il filtro, producendo un caffè forte. Molti di loro poon...

I bambini che i vegliano prima che il gallo cantino laciano i loro genitori finiti. e queto cenario i ripete ogni mattina nella tua caa, non ei olo. Alzari preto è un problema di onno comunemente...

Post Freschi