Contenuto
L'attrazione fisica è collegata alla scienza evolutiva. Molte caratteristiche che noi esseri umani troviamo attraenti sono attualmente legate a ciò che percepiamo (consciamente o inconsciamente) come adattamenti evolutivi. Nelle donne i fianchi curvi suggeriscono che ha una buona capacità di avere figli, mentre negli uomini un corpo con molti muscoli è segno di buona salute. Le donne non sono necessariamente attratte da un viso più maschile. La mascolinità non è solo un tratto estetico preferito, ma, secondo "The Telegraph", le donne che sono alla ricerca di una relazione a lungo termine sono inconsciamente più attratte dai tratti del viso maschili che generano un equilibrio tra maschile e femminile.
Passo 1
Lascia crescere la tua barba. È una delle caratteristiche secondarie del sesso che distingue naturalmente gli uomini dalle donne ed è generalmente vista come un segno di mascolinità. Se ti radi sempre, prova a farti crescere la barba per un aspetto più virile.
Passo 2
Allenarsi. Sebbene l'esercizio cardiovascolare e il sollevamento pesi influenzino principalmente la regione sotto la testa, possono anche modificare l'aspetto del viso. Fai esercizi per creare un viso snello e più mascolino. Inoltre, gli esercizi di sollevamento pesi che si concentrano sul collo possono migliorare la tua mascolinità. Anche se il collo non fa parte del viso, l'impressione finale è quella di intensificarne la virilità.
Passaggio 3
Sottoponiti a un intervento di chirurgia estetica. Un chirurgo plastico esperto può rimodellare il viso per renderlo convenzionalmente maschile. Ciò significa creare una mascella più forte e scolpita, un naso leggermente più grande e guance infossate.
Passaggio 4
Mantenere il contatto visivo. Gli occhi umani sono piuttosto espressivi e il contatto visivo è strettamente legato alla percezione della bellezza. La cosa più importante è che il contatto visivo è associato a fiducia e assertività, qualità che sono tradizionalmente associate alla mascolinità.