Come tingere il muschio

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
#Tutorial muschio, come fare il muschio o erbetta #diorama #hobbies
Video: #Tutorial muschio, come fare il muschio o erbetta #diorama #hobbies

Contenuto

Il muschio viene utilizzato in progetti di piantagione, opere d'arte e artigianato. Spesso ha bisogno di un po 'di colore per risaltare. Il muschio semplice è solitamente grigio, verde chiaro, argento o marrone. È facile tingerlo. Ci sono due tipi con cui lavorare. Il lichene, noto anche come muschio di renna, e il muschio spagnolo sono i più comuni da utilizzare nei progetti. Quest'ultimo, se di colore chiaro, si può trovare nei negozi di hobby e alcuni negozi di tessuti. Più leggero è il muschio, migliore sarà la tintura.

Passo 1

Spargi il muschio sui giornali. Rimuovi con cura rami o foglie che non vuoi nel prodotto finale. Con le forbici, tagliare per rimuovere le punte e la forma scure.

Passo 2

Seguendo le istruzioni per la tintura in fibra attiva, preparare la tintura con acqua fredda. Usa il cucchiaio di legno per mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.


Passaggio 3

Immergi completamente il muschio. Lascialo in ammollo. Mescola di tanto in tanto. La durata dipenderà dal tono desiderato. Più a lungo il muschio rimane nella tintura, più colore assorbirà in una certa misura. Indossare i guanti.

Passaggio 4

Spremi il muschio per rimuovere l'acqua in eccesso.Indossa i guanti in questa fase per evitare di lasciare alle mani il colore della tintura.

Passaggio 5

Metti il ​​muschio nel giornale e lascialo asciugare. Aspetta che sia completamente asciutto prima di usarlo su un progetto.

Mirtazapina è il nome generico del marchio di farmaci per cani Remeron. È uato per trattare la depreione moderata e grave negli eeri umani, ma è più utile per i cani a caua delle u...

Tipi di serpenti a sonagli

Charles Brown

Novembre 2024

Circa 16 tipi di erpenti a onagli, uddivii in 29 o 30 ingole ottopecie, i trovano nell'America ettentrionale, centrale e del ud. Tutti hanno vari gradi di toicità da veleno. Altamente benefic...

Condividere