Perché la vernice nell'intonaco forma bolle?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Perché la vernice nell'intonaco forma bolle? - Vita
Perché la vernice nell'intonaco forma bolle? - Vita

Contenuto

La vernice che è stata applicata di recente all'intonaco, così come la vernice che è stata applicata per settimane o mesi, può iniziare a fare bolle per una serie di motivi. È necessario rimuovere le bolle dall'intonaco e applicare una nuova mano di vernice sull'area dopo aver determinato la causa e corretto il problema.

Danni da acqua

Le bolle possono essere causate dall'acqua che è presente nell'intonaco, viene posta tra l'intonaco e la pittura e quando si separano i due si forma una bolla. L'acqua può provenire da tubi che possono contenere perdite. La fonte della perdita a volte può essere nel soffitto, l'acqua può scorrere lungo il muro per una buona distanza prima di raggiungere il punto in cui si è formata la bolla. Cerca la perdita, ci sono alcuni segni che la indicano, come avere un aspetto spugnoso in alcune zone o la presenza di macchie di umidità sul soffitto.


Installazione errata dell'intonaco

Se l'intonaco è stato installato di recente, la vernice a bolle potrebbe essere il risultato di un'installazione errata. Non è raro che chi installa l'intonaco faccia calcoli errati nella sua dimensione, ed è curvo in una o più zone. Anche chiodi di diverse dimensioni o profondità possono causare increspature dell'intonaco. Sarà necessario sostituire la sezione curva dell'intonaco e installarne una di dimensioni adeguate.

Dipingi con umidità o sporco

Prima di dipingere un muro, che sia già stato dipinto o meno, devi assicurarti che sia asciutto. La presenza di umidità sulla parete crea problemi nell'adesione della pittura all'intonaco, e quindi possibile formazione di bolle. Se non riesci ad asciugare completamente l'intonaco, evita di dipingere il muro, affronta prima il problema dell'umidità. È necessario pulire il muro prima di dipingere, lo sporco che si è incrostato sulle pareti può anche causare bolle nella vernice. Lo sporco compromette anche l'adesione della vernice. L'inchiostro si restringe leggermente mentre si asciuga e questo può causare la separazione dell'inchiostro in aree e la formazione di bolle.


Troppa umidità durante la pittura

La verniciatura in condizioni molto umide può causare successive vesciche. La grande quantità di umidità nell'aria può far intrappolare parti d'acqua tra la pittura e l'intonaco, queste piccole quantità d'acqua possono unirsi in determinati punti e formare bolle. Un modo per evitare di dipingere in condizioni di elevata umidità è non dipingere per 4 ore prima e dopo un temporale nella tua zona, questo periodo è dove l'umidità sarà a livelli molto alti.

Lo zenzero appena grattugiato aggiunge un tocco piccante ai prodotti da forno e agli yakioba. Ma, nel cao in cui non avei radici di zenzero freche, dovrai trovare un otituto del apore adatto.Lo zenzer...

Come saldare sopra la testa

Roger Morrison

Novembre 2024

La aldatura opraelevata è una poizione in cui i tiene l'elettrodo verticalmente opra la teta ulla uperficie da aldare. Queta è una delle poizioni più difficili da aldare. Non olo co...

Interessante Oggi