Contenuto
Le società di costruzioni dovrebbero fornire un margine sufficiente nei loro contratti per coprire i costi generali. Queste spese sono più difficili da calcolare e differiscono da cliente a cliente se confrontate con i costi diretti di materiali e manodopera per completare un progetto di costruzione. In generale, ci sono tre tipi di overhead: diretto, indiretto e fisso. Gestire e contabilizzare queste spese nel processo di offerta è cruciale per una società di costruzioni per realizzare un profitto.
I costruttori devono fare il bilancio delle spese generali nelle loro offerte (immagine di costruzione di Oleg Gribanov da Fotolia.com)
Spese dirette
La sede della compagnia avrà diverse spese generali. Questi includono gli uffici temporanei, i noleggi di attrezzature, gli stipendi amministrativi e le utilità per il posto di lavoro. Questi costi generali sono necessari per completare la costruzione sul posto di lavoro. Ciò richiede energia e acqua per completare la costruzione e questi costi vengono trasferiti al cliente e devono essere inclusi nel budget durante il processo di offerta.
Spese indirette
Le spese generali comprendono voci quali utilità, assicurazione, tassi di occupazione e piani pensionistici. Il costruttore deve pagare questi articoli regolarmente, non importa se stanno costruendo qualcosa o meno. Quando si calcola un'offerta, la stima deve includere abbastanza denaro per coprire le spese affinché la società sia redditizia. L'affitto, le comunicazioni e le attrezzature utilizzate per più di un lavoro si adattano anche al sovraccarico.
Corrette le spese aziendali
Le spese generali fisse comprendono le imposte sui salari, l'assicurazione contro la disoccupazione, le garanzie provvisorie e le licenze. Gli importi possono variare a causa delle fluttuazioni del numero di offerte e della quantità di lavoro durante un progetto, ma devono essere conteggiati quando le proposte e le stime vengono preparate per i clienti.