Tipi di serpenti a sonagli

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Uomo trova 45 serpenti a sonagli velenosi sotto casa sua!
Video: Uomo trova 45 serpenti a sonagli velenosi sotto casa sua!

Contenuto

Circa 16 tipi di serpenti a sonagli, suddivisi in 29 o 30 singole sottospecie, si trovano nell'America settentrionale, centrale e del Sud. Tutti hanno vari gradi di tossicità da veleno. Altamente benefico per l'ambiente, i serpenti aiutano a controllare le popolazioni di roditori. Essendo velenosi, i serpenti a sonagli rappresentano un rischio per l'uomo, gli animali e il bestiame. Si distinguono dando alla luce giovani serpenti.

Serpente a sonagli, serpenti a sonagli di diamanti orientali, occidentali e neri

Il più grande serpente a sonagli, il diamante orientale, può raggiungere una lunghezza di 2,4 metri. Si verifica in tutto il sud-est americano, vivendo prevalentemente in pinete e paludi. In genere sembrano rifugiarsi sotto rocce e tronchi. Il serpente a sonagli diamante occidentale si trova nel sud-ovest americano e in Messico. Misura solo 1,5 metri quando è completamente cresciuto. I serpenti hanno un veleno con una potente emotossina che può causare la morte se non trattata. Il serpente a sonagli si trova negli Stati Uniti orientali e in luoghi lontani come nel Texas occidentale e orientale. Vive nelle foreste e nelle paludi. Il serpente a sonagli del Pacifico meridionale, chiamato anche serpente a sonagli diamante nero, vive nelle aree sud-occidentali e nella Bassa California. Visualizza una tinta nera con un motivo a rombi bianchi. I quattro serpenti appartengono al genere Crotalus.


Serpente a sonagli cornuto

Il serpente a sonagli del deserto vive negli Stati Uniti sud-occidentali e nel Messico nord-occidentale. Esistono diverse sottospecie: i serpenti a sonagli cornuti del deserto di Sonora, Mojave e Colorado. Si muove trascinando su un fianco. È diventato altamente adattato per sopravvivere nel deserto. La colorazione dei serpenti aiuta a mimetizzarli in modo tale che si mescolino con la sabbia e le rocce circostanti. Il serpente a sonagli cornuto non ha veleno da emotossina, ma le sue piccole dimensioni lo rendono meno mortale del diamante nero o di altre specie di serpenti a sonagli.

Serpente a sonagli neotropicale

Il serpente a sonagli neotropicale si trova nell'America meridionale e centrale. Esistono diverse sottospecie del serpente le cui dimensioni e colore variano. L'animale ha un motivo a scala simile a un diamante che risalta in contrasto con il dorso. I serpenti adulti sono lunghi da 1,5 a 1,8 metri e hanno un corpo pesante. Il loro veleno neurotossico altamente tossico causa ogni anno vittime umane in Sud America. Vivono in deserti, campi e foreste tropicali.


Serpenti a sonagli del Messico

Il serpente a sonagli scuro di Querétaro vive nel Messico centrale. Altamente aggressivo, ha anche un veleno eccezionalmente tossico. È lungo solo 60 cm e il suo colore è notevolmente variabile. Il serpente a sonagli di Santa Catalina si verifica solo sull'isola di Santa Catalina. Si distingue per non avere un sonaglio sulla coda. Il sonaglio maturo cade al momento della piantina. Il serpente è attualmente a rischio critico. Un serpente dal corpo pesante, il serpente a sonagli messicano della costa occidentale raggiunge fino a 1,8 metri di lunghezza. Produce una grande quantità di veleno quando morde. Ma ha una personalità calma.

Serpenti a sonagli del sud-ovest

Il serpente a sonagli si trova negli Stati Uniti sud-occidentali e nel Messico nord-occidentale. Esistono diverse sottospecie, come il serpente a sonagli Taumalipas, il serpente a sonagli screziato, fasciato e Durango. Questo serpente ama nascondersi nelle zone rocciose, dove la colorazione del suo corpo lo aiuta a fondersi bene con l'ambiente circostante. Di solito è lungo 90 cm. Il serpente a sonagli maculato vive nel sud-ovest americano. Esistono diverse sottospecie di questo serpente, ma tutte hanno un unico camuffamento screziato. Ha una personalità aggressiva. Ci sono quattro sottospecie riconosciute del serpente a sonagli dalla coda nera sudoccidentale e tutte mostrano un colore nero sulla coda.


L'otruzione delle arterie carotidi è una ituazione potenzialmente pericoloa per la vita che può portare a una perdita parziale della funzione cerebrale o addirittura a un ictu. Mentre l&...

Idee per nascondere i tubi

Peter Berry

Novembre 2024

I tubi brutti e epoti ono un fatidio per cucine, bagni e altre tanze che hanno biogno di acqua. Quando i lavori di cotruzione vengono eeguiti nella tanza o viene rilevata una perdita, il cotruttore fi...

Consigliato