Tipi di cereali commestibili

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
8 Cereali da Mangiare se Vuoi Dimagrire e 3 da Evitare
Video: 8 Cereali da Mangiare se Vuoi Dimagrire e 3 da Evitare

Contenuto

I cereali sono stati una fonte di alimento base per gli esseri umani sin dalla rivoluzione agricola. Chiamati anche cereali, i cereali sono i semi commestibili delle piante della famiglia delle graminacee. I cereali commestibili includono grano, segale, farro, riso, orzo, sorgo, mais, avena, miglio e teff. I cereali coltivati ​​più comuni sono il grano, il mais, il riso e l'avena.

Grano

Coltivato per la prima volta nella Mezzaluna fertile 10.000 anni fa, la produzione di grano ha costituito la base della rivoluzione agricola e rimane un alimento base per centinaia di milioni di persone. Pane, pasta e dolci sono alcuni dei prodotti di grano più comuni e la farina di grano è uno degli ingredienti più utilizzati nella tradizione culinaria di tutto il mondo. Le varietà di grano includono duro, rosso primaverile, bulgaro e bianco tenero.


Mais

I Mezzo-americani furono i primi a coltivare mais e le Americhe sono ancora leader mondiali nella produzione di mais. Il chicco grande e dolce può essere servito intero o macinato nella farina. I prodotti alimentari a base di farina di mais includono pane, tortillas, cereali per la colazione e cereali. L'amido di mais trasformato viene utilizzato come agente addensante in un'ampia varietà di prodotti e lo sciroppo di mais è il dolcificante più utilizzato negli Stati Uniti.

Riso

L'umanità ha iniziato la coltivazione del riso in Asia più di 6.500 anni fa e oggi il grano è la principale fonte di nutrimento per miliardi di persone. Coltivato in risaie allagate, la produzione di riso è la base dell'economia di molte nazioni dell'Asia meridionale. Il riso integrale al vapore è la forma di consumo più comune e pane, dolci e pasta fatti con farina di riso sono alimenti comuni nelle culture di tutto il mondo.


Avena

L'avena è un cereale sano meglio conosciuto come cereale per la colazione calda. La coltivazione dell'avena è iniziata molto più tardi rispetto a grano, mais e riso. I primi riferimenti nella letteratura sull'avena come alimento compaiono intorno all'inizio dell'era cristiana. L'avena è ricca di fibre e una buona fonte di varie vitamine e minerali. Solo circa il 5% dell'avena prodotta negli Stati Uniti è destinata al consumo umano, la stragrande maggioranza dell'avena raccolta alimenta il bestiame.

Come rendere il nuovo legno invecchiato

Randy Alexander

Gennaio 2025

Cotruici un oggetto in legno di nuova cotruzione per decenni, anche e vecchio, piuttoto che nuovo e proveniente dal negozio, applicando alcune tecniche di invecchiamento. Le tecniche di invecchiamento...

Come rifinire il punto sulla cucitura

Randy Alexander

Gennaio 2025

Il punto lucido è un punto bae da cucire a mano che è inviibile e realizzato dal lato interno del teuto e decorativo quando viene eeguito ul lato detro. Queto punto viene olitamente utilizza...

Noi Raccomandiamo