Tipi di farmaci usati nelle iniezioni per dolori articolari

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 5 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Dolori Articolari? Ecco come rimediare con metodi naturali
Video: Dolori Articolari? Ecco come rimediare con metodi naturali

Contenuto

Purtroppo, ci sono molte persone che soffrono di dolori articolari. Malattie come l'artrite reumatoide, l'osteoporosi, l'ernia del disco e le lesioni possono portare alla necessità di iniezioni dirette di farmaci nell'articolazione per alleviare il dolore. I fianchi, la schiena e le ginocchia sono i siti più comuni di dolore articolare, ma non sono gli unici.

Cause di dolori articolari

La maggior parte dei casi di dolore articolare sono causati dalle risposte del sistema immunitario e alcune malattie infantili possono aumentare le possibilità di una persona di sviluppare dolore cronico in futuro. Parotite, morbillo, rosolia e varicella attivano il sistema immunitario, che può attaccare i tessuti sani e causare dolore. L'artrite reumatoide è la principale causa di dolori articolari ed è scatenata da un problema autoimmune.


Iniezioni utilizzate per diagnosticare il dolore articolare

In caso di dolore intenso, sono comuni le iniezioni per controllare l'area interessata. Se la lidocaina viene iniettata e il dolore scompare, significa che l'articolazione stessa è la causa più probabile del dolore cronico. Una volta che la diagnosi è stata fatta, il trattamento può iniziare. Sebbene i farmaci orali possano anche alleviare il dolore a breve termine, le iniezioni hanno effetti più duraturi.

Medicinali usati per iniezioni nelle articolazioni

Cortisone, corticosteroidi, lidocaina (un agente anestetico e potenziale bloccante dei nervi) e, occasionalmente, l'oro sono tutti usati per trattare il dolore articolare. Cortisone e corticosteroidi riducono la risposta infiammatoria che il corpo esegue e di solito sono farmaci applicati due o tre volte al mese. Possono essere utilizzati anche bloccanti nervosi, ma di solito hanno un effetto breve.

Oro? Sì, oro. Non è ancora chiaro come l'oro influenzi il dolore articolare, ma è stato dimostrato che ha effetti a lungo termine nel ridurlo ed eliminarlo. Si suggerisce che i metalli, come l'oro e il platino, blocchino o distruggano virus, batteri e altri agenti patogeni che possono proliferare nelle articolazioni e causare risposte immunitarie che innescano l'infiammazione. Ciò è particolarmente utile per i pazienti con artrite reumatoide. Un altro vantaggio delle iniezioni di oro è la longevità del sollievo dal dolore (da tre mesi a pochi anni) e, in alcuni casi, la sua completa eliminazione. Ma di solito ci vogliono tre o più mesi per iniziare il sollievo dal dolore e questo può essere un trattamento molto costoso.


Per chi soffre di dolori articolari cronici, le iniezioni possono essere una buona opzione. Questi farmaci non solo riducono il dolore, ma mantengono anche la salute delle articolazioni.

Il fertilizzante è il materiale organico ricco prodotto dalla decompoizione dei rifiuti di cucina, dal giardino e dall'orto. Puoi uarlo per concimare il tuo giardino e orto, che retituice nut...

Le carpe con punta d'acciaio (o più comunemente chiamate tivali con punta d'acciaio) vengono utilizzate per proteggere i piedi di un lavoratore dalle ferite. Tuttavia, quete carpe poono e...

Ultimi Post