Tipi di nasi etnici

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Le tipologie di tumori cerebrali - IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna
Video: Le tipologie di tumori cerebrali - IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche di Bologna

Contenuto

Il naso è una caratteristica del viso con aspetti che a volte possono essere attribuiti a una particolare razza o cultura etnica. Molti gruppi etnici hanno una serie specifica di caratteristiche del naso che li distinguono dagli altri. Di solito, quando si parla di nasi etnici, i gruppi che si distinguono includono: mediterraneo, africano, asiatico, caucasico e ispanico.

mediterraneo

I gruppi etnici mediterranei includono quelli con un'origine che varia tra persiano, greco, italiano, arabo, ebraico, per citarne alcuni. Le persone di questi gruppi etnici hanno spesso il naso con una gobba nella regione tra la punta e la fronte e una punta del naso leggermente inclinata.

Africani

I nasi africani tendono ad avere narici allargate, punte larghe e una mancanza di proiezione della canna nasale.


asiatico

I nasi asiatici sono generalmente più corti e superficiali sul viso. Simili a un naso africano, anche loro mancano di definizione, hanno narici larghe e poca definizione del ponte.

ispanico

Il naso dei latinoamericani ha una punta ampia, larga e cadente, completata da una gobba dorsale. Questa gobba è simile a quella che si vede nei nasi con eredità mediterranea.

Considerazioni

La maggior parte delle persone che cercano di esaltare il proprio naso sono interessate a prenderne uno che assomigli alla versione caucasica, che è definita, lunga, un po 'sottile con un leggero rialzo nella punta. Tuttavia, una buona rinoplastica può modificare alcuni aspetti del naso etnico senza modificarlo del tutto.

I lavelli da cucina ono realizzati con materiali diveri, tra cui polietere, acrilico, quarzo, granito o reina. Queti pozzi potrebbero eere più reitenti al richio di altri tipi di lavandini, in pa...

La indrome dell'intetino irritabile è un diturbo funzionale del itema gatrointetinale che include intomi come crampi allo tomaco, ga, diarrea e cotipazione. Queti intomi peo influenzano la di...

Affascinanti Articoli