Quali tipi di pinguini ci sono su Happy Feet?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
animals that appear in Happy feet The Secret Guide To Animals
Video: animals that appear in Happy feet The Secret Guide To Animals

Contenuto

Ci sono tre specie di pinguini nel film d'animazione "Happy Feet": il pinguino imperatore, il Rockhopper e il pinguino Adelia. Poiché queste specie sono molto diverse, possono essere facilmente distinte l'una dall'altra, anche in un film d'animazione. Oltre al loro potenziale di animazione, questi uccelli fanno parte di uno studio affascinante.

Imperatori

Il personaggio Mumble è un pinguino imperatore. La più grande specie di pinguino, che raggiunge quasi 1,50 m di altezza. Con un peso di circa 90 chili, l'Imperatore è all'altezza del suo nome. La loro dieta è composta da crostacei, pesce e calamari. Dotati di una grande testa, piccole ali e una coda corta, questi uccelli hanno anche un colore giallo tenue sulla testa e sulla parte superiore del torace.

Rockhopper

Il personaggio di Lovelace in "Happy Feet" è un Rockhopper. I pinguini Rockhopper hanno preso il nome dall'abitudine di saltare di pietra in pietra. Caratterizzati da una cresta di piume nere e gialle, questi pinguini sono piccoli, ma aggressivi. Pesando solo 12 kg e con un'altezza media di 45 cm, questi uccelli sono talvolta vittime di foche e squali azzurri.


Adelia

La piccola Adelie Penguin è stata rappresentata nel film "Happy Feet" dai personaggi di Ramon e dai suoi amici. Questa specie di pinguino è circa la metà delle dimensioni del pinguino imperatore. Pesando 10 kg o meno e alti circa 55 cm, questi uccelli hanno code rigide e lunghe penne della coda. Nonostante le loro dimensioni, questi uccelli sono nuotatori resistenti. Viaggiano sulla terraferma spesso scivolando in discesa nelle loro piccole pance.

Abitudini riproduttive

L'Adelie Penguin costruisce il suo nido su spiagge rocciose in Antartide. Il pinguino imperatore va nel gelido mare antartico quando inizia l'inverno. Il ruolo femminile del pinguino imperatore è deporre un uovo. Questo uovo viene incubato per due mesi dal compagno maschio. Durante questo periodo, la femmina va al mare per nutrirsi. I pinguini saltaroccia provengono dalle isole dell'Atlantico meridionale, dell'Oceano Indiano meridionale, del Cile, dell'Argentina e delle Isole Falkland.

Studi

Gli scienziati ritengono di poter imparare molto dallo studio dei pinguini imperatori. La capacità di questi uccelli di immergersi in profondità nelle acque antartiche non è ancora stata compresa. Gli esseri umani sarebbero sopraffatti dalla pressione subita durante queste immersioni profonde, ma i pinguini imperatori normalmente sopravvivono a tali pressioni. Il libro del 1911, "The Worst Journey in the World", racconta la storia di tre esploratori britannici e della loro spedizione per saperne di più sul pinguino imperatore.


Le pulci ono una piaga per gli animali dometici e per i proprietari. Non olo rendono la vita del tuo gatto comoda, ma anche i loro mori prurito agli umani. I proprietari che i preoccupano degli effett...

Come riparare lo smalto del fornello

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Avere un piano di cottura maltato porta vantaggi e vantaggi. Da un lato, è bello perché è facile da pulire e di olito non macchia. D'altra parte, una cheggia o una feura può ve...

Post Freschi