I tipi di piante che piacciono ai gechi

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
ALLEVAMENTO Gechi Leopardino! TOUR di E.D. Gecko
Video: ALLEVAMENTO Gechi Leopardino! TOUR di E.D. Gecko

Contenuto

Alla maggior parte dei gechi piacciono le piante nella loro dieta e nel loro ambiente. Possono essere divisi in due categorie quando si tratta della tua dieta. Gli onnivori mangiano insetti e frutti, comprese specie come gechi crestati, gechi verdi e gechi gargoyle. Gli insettivori mangiano solo insetti, comprese specie come il geco leopardo, il geco dalla coda grassa e il Tockay. La cura di questi animali varia leggermente tra le diverse specie; seguire sempre le linee guida, come ad esempio quali piante dovrebbero essere incluse nella dieta o nell'habitat, creato appositamente per loro.

Passo 1

Dai da mangiare ai gechi onnivori con frutti come papaia, mango, albicocca, pera, mela e banana. Lavare la frutta fresca e tagliarla a pezzetti oppure fare una purea. Acquista frutta e alimenti per bambini e nutrili. Rimuovere per tempo tutta la frutta e gli alimenti per bambini non consumati dalla scuola materna per evitare che si deteriorino.


Passo 2

Metti piante vive, come la spada di San Giorgio, orchidee, bromeliacee, boa constrictor e muschio di torba nel vivaio. Oltre a nutrire le lucertole con cibi a base vegetale, a loro piacciono anche le piante nei loro habitat. Le piante alte forniscono loro un posto dove arrampicarsi e nascondersi, mentre le piante più piccole formano il fondo del vivaio e una superficie eccellente per seppellirsi.

Passaggio 3

Aggiungi rami di alberi verticali e orizzontali, come il bambù, all'interno del vivaio, per fornire al geco un habitat dove può arrampicarsi e divertirsi. Usa rami robusti abbastanza grandi da sostenerlo.

Non dimenticare Totò quando arriva l'inverno, oprattutto e il tuo cane preferice paare le giornate all'aperto! ebbene i cani abbiano il pelo e tollerino bene il freddo, gli inverni rigidi...

Qual è la chimica della nutrizione?

Tamara Smith

Novembre 2024

iamo tati tutti itruiti a mangiare carote per vedere meglio, o cavoli per angue ano, ma come facciamo a apere che certi cibi ono coì importanti per la notra alute? La ripota ta nella chimica dell...

Affascinanti Articoli