Quali tipi di abbigliamento indossano gli egiziani oggi?

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 14 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
Cotton Explained - How To Spot Quality Cotton Fabrics, Shirts, Sweaters - Gentleman’s Gazette
Video: Cotton Explained - How To Spot Quality Cotton Fabrics, Shirts, Sweaters - Gentleman’s Gazette

Contenuto

Il codice di abbigliamento in Egitto non è così rigido come in molti altri paesi musulmani. Nelle città più piccole, la maggior parte delle persone indossa abiti che superano le ginocchia e i gomiti e le donne spesso si coprono i capelli. Nelle grandi città come il Cairo, le persone si vestono come persone provenienti dagli Stati Uniti o dall'Europa. Tenendo conto che l'Egitto è un luogo molto caldo e prevalentemente deserto, le persone tendono a indossare abiti di cotone leggero.

Abbigliamento Donna

La maggior parte delle donne egiziane tiene sempre coperte le spalle, il petto, lo stomaco e le ginocchia. Nelle città più piccole, molte donne indossano abiti tradizionali lunghi e larghi e si coprono ancora i capelli. Quando le donne si avvicinano a un sito religioso oa una moschea, devono coprire tutta la pelle esposta e togliersi le scarpe prima di entrare. Molte donne che visitano l'Egitto si sentono più a loro agio nel vestirsi in modo conservativo, con gonne lunghe e camicie con maniche che vanno oltre i gomiti.


Abbigliamento da uomo

La maggior parte degli uomini in Egitto indossa pantaloni larghi e camicie. T-shirt e polo sono generalmente accettabili. Indossare pantaloncini al ginocchio è accettabile nella maggior parte delle città moderne. I pantaloncini non sono ammessi nelle moschee o nei luoghi religiosi. Alcuni uomini egiziani indossano lunghe vesti che coprono i corpi, ma molti no.

Vestiti per bambini

Le ragazze indossano abiti simili a quelli delle donne adulte. Molte ragazze indossano gonne lunghe di cotone e camicie che coprono i gomiti. I ragazzi di solito indossano pantaloni lunghi e larghi e camicie molto simili a quelle degli uomini adulti. Se visiti l'Egitto con un bambino che ha i capelli biondi, potresti trovare meglio coprirli. Agli egiziani piace toccare i capelli biondi ed è considerato accettabile coprirli.

Come decorare una festa Tinker

Louise Ward

Luglio 2024

Mentre alcune ragazze amano una feta della principea, altre come la Tinkerbell di più. Non c'è da tupiri, oltre a un vetito tupendo, come una principea Diney, ha anche una bacchetta magi...

La deforetazione è una tattica uata dai taglialegna in cui tutti gli alberi vengono tagliati contemporaneamente. Queta pratica olleva controverie a caua dell'uo indicriminato della natura, da...

Interessante Sul Sito