Contenuto
- Rotolo di collant
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Tirare o tirare
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Come evitare
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Alcuni tipi di capelli sono una calamita per i capelli in tessuto, in particolare i capelli ricci e ricci. I piccoli peli e le palline di tessuto sono attaccati nei punti in cui i capelli si aggrovigliano e alle doppie punte. Può essere molto laborioso doverli rimuovere tutto il tempo. Tuttavia, se segui alcuni semplici passaggi, sarai in grado di togliere tutti i fili e le palle di stoffa dai capelli di tuo figlio.
Rotolo di collant
Passo 1
Avvolgi un pennello con collant sottili.
Passo 2
Per prima cosa, spazzola solo la parte dei capelli che ha i peli di tessuto appiccicosi, facendo movimenti rapidi. Quindi spazzola tutti i capelli.
Passaggio 3
Rimuovere tutti i peli dalla calza e ripetere il processo fino a rimuovere tutte le palle di pelo e i fili.
Tirare o tirare
Passo 1
Inumidisci un panno pulito con acqua calda.
Passo 2
Pin un'estremità dell'asciugamano tra il pollice e l'indice per strappare i peli sciolti dai capelli. Puoi anche usare delle pinzette per estrarli. Usa questo metodo solo con i pelucchi più difficili da fuoriuscire.
Passaggio 3
Taglia la lanugine con le forbici. Questo metodo è molto efficace quando il filo o il filamento non vogliono affatto uscire. Tuttavia, potrebbe essere necessario tagliare altre parti per adattarle alla lunghezza dei capelli.
Come evitare
Passo 1
Copri la testa del tuo bambino con un berretto per evitare che i suoi capelli accumulino i capelli che escono da lenzuola e coperte morbide.
Passo 2
Applicare balsamo e olio per capelli idratante al bambino, perché i capelli ricci tendono ad attirare i capelli. A seconda di quanto è riccio il cuoio capelluto, potrebbe essere necessario applicare l'olio una o due volte a settimana.
Passaggio 3
Taglia i capelli del bambino molto delicatamente finché non sarà più grande. Evita di fare trecce strette, poiché è più difficile rimuovere peli e lanugine dalle trecce e dai piccoli riccioli che si formano nei capelli.