Come ottenere il gusto amaro delle rape

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
raccogliere cime di rapa -Tutorial
Video: raccogliere cime di rapa -Tutorial

Contenuto

Le rape sono radici di piante nutrienti che possono avere molte forme e dimensioni. Hanno alti livelli di vitamina C, ferro e calcio. Le varietà più comuni hanno un colore bianco latte con sfumature viola, rosa o verdi. Sebbene le rape abbiano un sapore dolce e pepato, a volte possono essere amare. Puoi evitare questa amarezza attraverso la selezione e le appropriate tecniche di cottura della rapa.

Passo 1

Scegli le rape piccole quando scegli quali acquistare. Cerca quelli che non hanno macchie e sono pesanti per le loro dimensioni. Le rape più piccole sono più tenere, hanno un sapore più dolce e sono generalmente meno amare di quelle più grandi.

Passo 2

Tagliate entrambe le estremità delle rape e lavatele in una bacinella sotto l'acqua corrente. Pelatele con il pelapatate e tagliatele a cubetti di circa 2 centimetri. Se le rape sono più piccole di 7 cm, potete prepararle intere.


Passaggio 3

Riempi una casseruola con acqua e porta a ebollizione. Taglia a metà una patata media. Mettere le rape tritate e le metà delle patate in acqua bollente. La patata aiuterà ad eliminare il sapore cattivo assorbendo il sapore amaro delle rape.

Passaggio 4

Lascia cuocere le rape e le patate per 20 minuti o finché non saranno tenere. Bucherellate con una forchetta per vedere se è cotto. Se la forchetta passa facilmente attraverso la rapa, è pronta.

Passaggio 5

Rimuovere l'acqua e scartare le patate. Condire le rape cotte con un po 'di sale, pepe e burro, insieme a erbe e spezie a scelta.

Antenne e televiori con più di 30 anni poono eere equipaggiati con olo una coppia di connettori a vite per egnali televiivi UHF / VH. I fili dell'antenna i collegano alle filettature delle vi...

Come piantare i semi Lobelia

Lewis Jackson

Gennaio 2025

Lobelia iphilitica, nota anche come lobelia blu cardinale, è una pianta perenne che produce belliimi fiori blu che attraggono i colibrì. Queta pianta ha anche una ricca tradizione tra le cul...

Ti Consigliamo Di Vedere