Come rimuovere l'isolamento in fibra di vetro dagli occhi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'isolamento in fibra di vetro dagli occhi - Articoli
Come rimuovere l'isolamento in fibra di vetro dagli occhi - Articoli

Contenuto

La vetroresina è un isolante in fibra sintetica che ha il vetro come sostanza principale. Anche se non è difficile installare un tale isolamento, ci sono dei rischi. Poiché le fibre sono molto piccole, possono facilmente cadere nella pelle, negli occhi o essere inalate. Le fibre depositate nel bulbo oculare sotto le palpebre e gli angoli degli occhi possono causare irritazione dolorosa, graffiare il bulbo oculare e persino causare danni permanenti. È necessario pulire la regione per rimuovere le fibre. Per fare ciò nel modo giusto la maggior parte delle persone ha bisogno di aiuto.


indicazioni

Indossare occhiali di sicurezza per prevenire l'esposizione degli occhi all'isolamento in fibra di vetro (immagine di sicurezza al lavoro di Paula Gent da Fotolia.com)
  1. Esci dall'ambiente in cui è presente l'isolamento in fibra di vetro. Vai in un posto dove non ci sono fibre isolanti nell'aria o sulle superfici.

  2. Assicurarsi che tutti coloro che sono coinvolti nel processo di pulizia degli occhi lavino accuratamente le mani con il sapone, rimuovendo lo sporco, la fibra di vetro o altro materiale che causi danni.

  3. Esaminare bene l'occhio interessato per determinare il numero di fibre al suo interno. Se sembra esserci una piccola quantità, vai al punto 4. Se c'è una grande quantità dentro e intorno agli occhi, cerca un aiuto medico invece di provare a rimuoverli da solo.


  4. Posiziona un dito sulla palpebra dietro le ciglia e tiralo su finché non c'è spazio dentro e intorno all'occhio per un getto d'acqua.

  5. Applicare un flusso d'acqua regolare e continuo dall'interno della palpebra. Ripeti il ​​processo sotto l'occhio e i lati sono completamente meticolosi.

  6. Riesamina l'occhio ancora con la palpebra sollevata. Se le fibre sono ancora lasciate, ripetere il passaggio 5. Continuare a esaminare e lavare l'occhio fino a rimuovere tutte le fibre. A meno che la cornea non sia graffiata, non dovrebbero esserci danni permanenti agli occhi.

  7. Chiamare un medico se non si riesce a rimuovere tutte le fibre isolanti o se persiste l'irritazione degli occhi.

suggerimenti

  • Indossare occhiali di sicurezza con protezioni laterali per ridurre al minimo la possibilità che fibre isolanti penetrino negli occhi.
  • Assicurati che ci siano lavaocchi e docce di sicurezza nelle vicinanze quando lavori con l'isolamento in fibra di vetro.

avvertimento

  • Non cercare mai di rimuovere le fibre con le dita o altri strumenti come pinzette, pennelli o spatole, questo può causare danni agli occhi.
  • Non strofinare o graffiare gli occhi mentre ci sono fibre al loro interno, possono graffiare la cornea e causare danni.

Cosa ti serve

  • sapone
  • Acqua filtrata o collirio

Come con i denti naturali, i denti finti poono viluppare macchie nel tempo. Caffè, tè, vino roo e fumo ono fattori determinanti nel colore dei denti. Le protei ono poroe e poono aorbire il p...

Come triangolare un telefono cellulare. La triangolazione cellulare raccoglie dati e traccia la poizione approimativa del telefono cellulare in quetione. Poiché la triangolazione cellulare richie...

Interessante Oggi