Come rimuovere le macchie di latte materno dai vestiti del bambino

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere le macchie di latte dai vestiti #senzamacchia
Video: Come rimuovere le macchie di latte dai vestiti #senzamacchia

Contenuto

L'allattamento al seno è uno dei momenti più dolci e intimi condivisi tra la madre e il suo bambino. Sfortunatamente, le macchie di latte vengono con esso. Il latte materno può macchiare i tuoi vestiti e quelli del bambino. Quando rimuovi queste macchie dai vestiti del tuo bambino, ricorda che la sua pelle è sensibile e delicata. La fragranza e le sostanze chimiche in alcuni detergenti possono causare problemi al bambino.

Pretrattamento con detergente

Per prima cosa, applica il detersivo direttamente sulla macchia di latte materno e strofina con uno spazzolino da denti. Risciacquare l'indumento alla temperatura dell'acqua consigliata dal produttore e ripetere il processo se necessario. Non puoi usare alcun detersivo. Acquistane uno progettato per l'abbigliamento per neonati e bambini piccoli. Questi tipi di detergenti contengono meno sostanze chimiche per prevenire eruzioni cutanee delicate. I detersivi per neonati sono privi di profumo, coloranti, schiarenti ed emollienti che possono lasciare residui sugli indumenti. Dopo aver macchiato questo prodotto, lava i vestiti secondo le istruzioni del produttore.


Smacchiatori naturali

Il bicarbonato di sodio e l'acqua frizzante sono due prodotti per la casa che possono essere utilizzati per rimuovere le macchie di latte materno. Cospargere il bicarbonato di sodio sulla zona macchiata, quindi versarvi sopra l'acqua frizzante. Questo farà schiumare la miscela. Lascia riposare per circa 30 secondi sulla macchia. Prendi uno spazzolino da denti e strofina delicatamente la zona prima di mettere il bucato in lavatrice.

Smacchiatori

I solventi sono efficaci per rimuovere le macchie di latte materno dagli indumenti del bambino. Impediscono alla macchia di latte materno di penetrare nel tessuto prima del lavaggio. Molti prodotti per la rimozione disponibili sono fatti per i vestiti del bambino, quindi non danneggiano la tua pelle delicata. Applicare lo smacchiatore secondo le istruzioni del produttore. Lavare gli articoli subito dopo l'applicazione.

Trattare immediatamente con immersione

Rimuovere immediatamente le macchie di latte materno rimuovendo i vestiti del bambino e immergendolo in acqua. Riempi il lavandino o la vasca da bagno con acqua sufficiente per immergere il capo di abbigliamento. Leggere l'etichetta del produttore per determinare la temperatura dell'acqua. Versare un coperchio pieno di detersivo. Immergi i vestiti fino a rimuovere la macchia. Controllare dopo un'ora di ammollo. Usa un vecchio spazzolino da denti per strofinare la macchia, accelerando così il processo. Una volta rimossa la macchia, risciacquare la biancheria. Lavalo immediatamente o lascialo asciugare prima di metterlo nel cesto della biancheria.


Cos'è il sangue periferico?

Robert Simon

Gennaio 2025

Il angue periferico è il angue che corre e circola nel corpo. Conite di eritrociti, leucociti e trombociti. Quete cellule del angue ono opee nel plama anguigno, attravero il quale circolano in tu...

Viaggiare con un aquilone

Robert Simon

Gennaio 2025

Non tutti i entono a proprio agio a laciare il proprio pappagallo a caa da olo per lunghi periodi e quando la vita ti richiede di viaggiare, orge la domanda e portare o meno il tuo pappagallo in viagg...

Consigliato Da Noi