Come rimuovere le macchie di ghiaccioli all'uva

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie di ghiaccioli all'uva - Vita
Come rimuovere le macchie di ghiaccioli all'uva - Vita

Contenuto

Il succo d'uva contenuto nei ghiaccioli può facilmente macchiare vestiti, tappeti e alcuni tipi di pavimenti in pietra. Alcuni ghiaccioli contengono anche coloranti alimentari che possono rendere le macchie più forti e più difficili da rimuovere. Agisci rapidamente per rimuovere le macchie, perché più a lungo rimangono sul posto, maggiore è la possibilità che si secchino e più difficile sarà rimuoverle. Usa soluzioni detergenti non tossiche per evitare di contaminare la qualità dell'aria della tua casa.

Passo 1

Mescola 1 tazza di acqua calda con qualche goccia di detersivo per piatti. Usa un sapone delicato senza candeggina.

Passo 2

Applicare la soluzione di sapone sulla macchia del ghiacciolo all'uva fino a rimuoverla. Inizia fuori dalla macchia, andando verso il centro.

Passaggio 3

Immergi un panno pulito nell'aceto bianco se la macchia è ancora visibile.


Passaggio 4

Inumidisci la macchia con aceto bianco finché non scompare.

Passaggio 5

Se riesci ancora a vederlo, applica un po 'di dentifricio sbiancante sulla macchia. Strofina la pasta con un vecchio spazzolino da denti sulla macchia finché non scompare.

Passaggio 6

Risciacquare l'area con acqua pulita e asciugarla accuratamente.

Quando il fine ettimana o le vacanze ono vicino a te trovi olo attività in cui la pea è inevitabile? Per apere che è poibile divertiri, rilaari o ripoare enza pendere un oldo, da olo o ...

Qualiai coa con una temperatura emana calore o luce infraroa, inclui uomini e animali. Gli eeri umani non poono vedere la luce infraroa a occhio nudo, a differenza dei erpenti della famiglia delle vip...

Ti Consigliamo Di Leggere