Come rimuovere le filigrane da una foto

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Rimuovere filigrana su foto e video
Video: Rimuovere filigrana su foto e video

Contenuto

Una filigrana è un'immagine che molti fotografi posizionano nell'angolo di una fotografia per identificare la persona che l'ha prodotta. Nella maggior parte dei casi, rimuoverla e ripubblicare la fotografia senza di essa è considerata una violazione del copyright. Se non possiedi il copyright sulla foto, non dovresti rimuovere la filigrana da essa. Tuttavia, se sei il proprietario dei diritti sulla fotografia e desideri rimuovere la filigrana da essa, puoi farlo utilizzando un programma di modifica delle immagini. Una volta rimosso il tag, puoi pubblicare la foto su Internet o stamparla per trasformarla in una cornice o inserirla in una cornice.

Passo 1

Scansiona la foto sul tuo computer, se la filigrana che desideri rimuovere è su una copia cartacea. Aprilo nell'editor di immagini.


Passo 2

Seleziona lo strumento di clonazione. Fare clic sull'area immediatamente intorno alla filigrana con questo strumento. Questo creerà una copia di una piccola parte della foto.

Passaggio 3

Fare clic sulla parte della filigrana più vicina all'area selezionata. Questo trasferirà l'immagine clonata nell'area della filigrana, rimuovendola.

Passaggio 4

Continua a selezionare le aree intorno alla filigrana e clona l'immagine di sfondo per sostituirla. Dovrai fare diverse piccole copie dello sfondo dell'immagine per farla sembrare una normale fotografia senza la filigrana.

Passaggio 5

Salvare periodicamente il file di modifica per proteggere il lavoro già svolto. In caso di errore, è possibile ricaricare una versione precedente dell'immagine.

Tipi di piante di gimnosperma

Tamara Smith

Maggio 2024

All'interno del grande regno vegetale, non tutte le pecie producono fiori, conociuti globalmente come angioperme. Quete piante non hanno fiori, ma producono coni o trobila. La parola "gimnope...

Il condimento al peperoncino viene venduto da molte aziende alimentari ai conumatori che cercano di aromatizzare il loro piatto fatto in caa. Contenente ingredienti come cumino, peperoncino in polvere...

Post Popolari