Come acquisire schermate su una Xbox 360

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come inviare lo schermo dell’Xbox One su PC | Cast Xbox One su Windows
Video: Come inviare lo schermo dell’Xbox One su PC | Cast Xbox One su Windows

Contenuto

Se hai bisogno di catturare qualcosa sullo schermo della tua Xbox 360 o di qualsiasi altra console di gioco, in realtà non è troppo difficile, purché tu abbia il software giusto. La Xbox 360 non dispone di una funzione di cattura dello schermo, l'unico modo per farlo è tramite un software di cattura video. Questo tutorial ti mostrerà come acquisire schermate della tua Xbox 360 e anche come acquisire un video.

Passo 1

Per catturare le immagini, avrai bisogno di un hardware di cattura video. Se hai familiarità con l'interno di un computer, installa una scheda video con una connessione video composito (RCA, la spina gialla) o con ingressi HDMI. Controlla le porte di connessione del tuo computer, poiché potresti averne già una installata. Se tutto ciò sembra troppo complicato per te, un dispositivo di acquisizione video USB esterno potrebbe essere un'opzione. Gli utenti Windows possono usare qualcosa come Hauppauge, mentre gli utenti Mac possono cercare il dispositivo Elgato, come EyeTV. Indipendentemente dall'hardware che hai, assicurati che abbia un ingresso HDMI (per alta definizione) o video composito (se vuoi solo immagini RES standard).


Passo 2

Una volta che hai il tuo dispositivo in mano, installalo sul tuo computer. Se è una scheda, apri il computer e installalo. Se si tratta di un dispositivo USB esterno, è sufficiente installare il software e collegarlo alla porta USB.

Passaggio 3

Collega la tua Xbox 360 direttamente al dispositivo. Questo invierà il segnale dalla console direttamente al tuo computer, bypassando completamente la tua TV. Una volta collegati i cavi, accendi la Xbox 360 e verifica se riceve un segnale. È necessario utilizzare il software per visualizzare le immagini dei videogiochi direttamente sul monitor.

Passaggio 4

Usa la funzione di registrazione per catturare il video. Se da un lato potresti essere in grado di utilizzare il tasto Print Screen o Command + Shift 3 su un Mac per ottenere una rapida acquisizione dell'immagine, questo può essere molto difficile. A differenza di un film, non puoi semplicemente mettere in pausa o riavvolgere un gioco, forse Braid o Prince of Persia, ma non nella maggior parte degli altri giochi. Ad ogni modo, sappiamo che il gioco sta accadendo in tempo reale. Se registri un breve video, inclusa la scena che desideri catturare, troverai molto più facile trovare la foto esatta che desideri nel video. È quindi possibile mettere in pausa, catturare l'immagine ed eliminare il video.


Una rete collega più computer e utenti attravero un router, conentendo loro di condividere riore, file e conneioni Internet. Ogni computer ulla rete ha il proprio nome Window, che fornice l'i...

I bambini i impegnano naturalmente in conflitto. Come genitore con più di un figlio o profeionita che lavora con i bambini, può eere difficile apere coa fare quando i bambini litigano per un...

Appeato Oggi