Come suonare "Brilha, Brilha, Estrelinha" al violino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come suonare "Brilha, Brilha, Estrelinha" al violino - Vita
Come suonare "Brilha, Brilha, Estrelinha" al violino - Vita

Contenuto

Per suonare bene il violino, ci vogliono anni di pratica. Un buon inizio per imparare a suonarlo è con una semplice canzone come "Brilha, Brilha, Estrelinha". Questa canzone ha solo cinque note diverse e utilizza due corde. Se inizi lentamente, abbi pazienza e continui a esercitarti, dovresti essere in grado di suonarlo molto presto.

Posizione

Passo 1

Tieni il braccio del violino tra il pollice e l'indice della mano sinistra.

Passo 2

Posiziona il mento sul mento dello strumento.

Passaggio 3

Tieni l'arco con la mano destra. Il tuo pollice dovrebbe essere sul lato inferiore dell'arco e le altre dita sopra.

Passaggio 4

Esercitati a suonare le corde del violino con l'arco usando un movimento lungo e fluido verso il basso e poi di nuovo verso l'alto. Applicare una pressione sufficiente in modo da non sentire un suono "sibilante" quando l'arco si muove sulle corde.


Suonare la musica

Passo 1

Fai un colpetto verso il basso sulla terza corda del violino seguito da un colpetto verso l'alto sulla stessa corda. Questa è la corda Là. Non devi tenere nessuna corda sul braccio. La lettera che corrisponde a Lá-Lá è "Bri-lha". Suona il secondo "bri-lha" toccando due volte la stringa Mi. Questa è la quarta e la più alta corda dello strumento. Tocca il primo Mi in basso e il secondo in alto.

Passo 2

Suona due volte Fa diesis tenendo il dito indice sulla quarta corda e suona prima su e poi giù con l'arco. Ciò corrisponde a "es-tre-li". Suona la quarta stringa aperta per avere la nota Mi nella "linea".Tocca D diesis due volte per "Voglio". Fallo posizionando il mignolo sulla terza corda mentre suoni due volte. Usa il tuo anulare per premere C diesis due volte sulla terza corda per accompagnare "ci vediamo-". Continua con "-cê bri-" premendo il dito medio sulla terza corda per due note Si. Finisci la prima frase con una nota aperta Lá (terza corda) per "lhar".


Passaggio 3

Per la frase "fluttua lassù" suona Mi, Mi, Re diesis, Re diesis, Do diesis, Do diesis, Si. Ripeti le stesse note per "con diamanti scintillanti".

Passaggio 4

Suona le stesse note che hai suonato nei passaggi uno e due alla fine della canzone con "Sparkles sparkles little star, I want to see you shine".

È poibile che venga viualizzato un meaggio di errore imile a "i è verificata una condizione imprevita: Condizione # 5000-DRAWDOC2-0395" quando i tenta di creare un nuovo documento ...

I piedi poono offrire di una varietà di diturbi. La formazione di depoiti di calcio in varie parti dei piedi con l'avanzare dell'età è una condizione peo vita dai podologi. peo ...

Seleziona Amministrazione