Contenuto
- Pittura murale
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Colorante naturale
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Dipinti ad olio
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Colorante alimentare
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Inchiostro della penna
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Il verde muschio, una tonalità scura di verde giallastro, può riscaldare una stanza fredda quando dipingi le pareti con esso. L'azzurro è un buon complemento al verde muschio perché questi toni sono insieme nella natura, come la foresta e il cielo. Una cartella colori è utile quando si mescolano i colori per creare il verde muschio o qualsiasi altro colore, mostrando esattamente quali colori ti servono e in quale quantità. Mescola il colorante alimentare per ottenere il verde muschio, che può essere utilizzato nelle decorazioni per torte (foglie), oppure combina colori ad olio per utilizzare il colore sulla tela.
Pittura murale
Passo 1
Aggiungi il giallo alla vernice verde per renderla una tonalità più calda, creando un verde muschio per le pareti della tua casa. In questo modo, puoi rendere l'ombra del verde un po 'più calda.
Passo 2
Esercitati a rendere verde il muschio in un contenitore separato invece di usare la lattina piena. Aggiungi più giallo o verde secondo necessità.
Passaggio 3
Mescola bene per uniformare il colore. Annota le proporzioni di ogni inchiostro utilizzato sulla carta per quando devi ripetere la stessa tonalità.
Colorante naturale
Passo 1
Raccogli 360 grammi di foglie e fiori di verbasco naturale per ottenere una tintura verde muschio naturale. I verbescos crescono da 60 cm a 2 m di altezza, hanno fiori gialli raggruppati e foglie grandi con tessitura vellutata.
Passo 2
Strappa i soldi e mettili in una rete.
Passaggio 3
Riempi d'acqua una pentola e metti la rete con le piante dentro.
Passaggio 4
Fai sobbollire per 30 minuti a 1 ora. Rimuovere la rete e utilizzare la tintura su tessuti o fili di lana.
Dipinti ad olio
Passo 1
Secondo Helen Van Wyk, mescola il verde con colori come marrone, ocra e marrone se vuoi un giallo opaco, come il verde muschio.
Passo 2
Usa un verde foresta rispetto alle altre tonalità, poiché offre una maggiore versatilità. Un po 'rende molto quando si mescola.
Passaggio 3
Conserva la vernice in piccole pentole con coperchio.
Colorante alimentare
Passo 1
Mescola due parti di colorante viola con tre parti di giallo limone. Questa combinazione produce un muschio verde che puoi usare per guarnire la torta.
Passo 2
Combina i coloranti rossi e blu se non hai il viola. Il rosso e il blu creano viola o viola.
Passaggio 3
Aggiungi l'arancia, una goccia alla volta, se hai un tono verde a foglia. Un po 'di arancia sbiadisce il verde, rendendolo verde muschio
Inchiostro della penna
Passo 1
Usando un contagocce, unisci sei parti di ciano, sei parti di giallo e una parte di vernice nera in una piccola pentola per acquisire il verde muschio. Il ciano sembra un verde bluastro o verde acqua.
Passo 2
Aggiungi più giallo e meno ciano per giocare con l'intensità dei toni.
Passaggio 3
Usa il tuo inchiostro verde muschio sulle penne o per riempire le stilografiche.