Contenuto
Quando impari l'inglese, dovresti scegliere argomenti di conversazione che ti interessano e che ti motivino ad approfondire l'argomento e trovare modi per esprimerti in inglese. Parlare di te e della tua famiglia, degli hobby e degli amici è sempre un buon inizio.
Animali
Gli animali domestici e gli animali selvatici sono ottimi argomenti per conversazioni facili in inglese. Se hai un animale domestico, puoi parlarne e se preferisci cani, gatti o pesci. Se non hai un animale domestico, puoi parlare dei tipi di animali nativi del tuo paese. È anche possibile entrare in un argomento più filosofico e parlare di diritti degli animali, se pensi che dovrebbero essere usati per test scientifici e qual è la tua opinione sul vestire le pelli degli animali.
Segnalibri
Un altro argomento facile riguarda le tue cose preferite. Puoi parlare delle tue canzoni preferite, dei tuoi cibi e di qualsiasi altra cosa ti piaccia. Inizia la conversazione descrivendo, ad esempio, il tuo sport, gioco, persona, artista o star del cinema preferito. Puoi continuare la conversazione descrivendo perché ti piacciono così tanto queste cose e cosa le rende le tue preferite.
Scuola
La scuola può essere un buon argomento per le discussioni in inglese. Puoi parlare degli argomenti che ti piacciono di più e di quelli che trovi più facili e difficili. Puoi anche parlare di ciò che rende un bravo studente e di ciò che lo rende un buon insegnante. Gli studenti adulti possono parlare di come è stata la loro esperienza quando erano a scuola e descrivere quali cambiamenti sono avvenuti da quando sono andati a scuola.
Conversazioni di un minuto con le carte
Un altro modo per incoraggiare argomenti di conversazione facili è usare le carte. Ogni studente sceglie una carta e parla per un minuto dell'argomento descritto su di essa. Ad esempio, uno studente può scegliere una carta che dice "Parla del tempo oggi", che ti aiuterà a mettere in pratica il presente indicativo. Un altro può scegliere: "Cosa pensi di fare questo fine settimana?", Che incoraggia la pratica del futuro; o "Cosa hai fatto ieri?" mettere in pratica il passato.