Contenuto
Costruire torri utilizzando spaghetti crudi e marshmallow come materiali è un'attività manuale e uno studio cinetico per studenti di tutte le età per esplorare la geometria applicata e l'ingegneria strutturale. I giovani studenti possono creare semplici strutture edilizie e gli studenti più avanzati possono sperimentare diversi modi di utilizzare forme triangolari per sostenere le loro torri. I triangoli sono più resistenti dei rettangoli di costruzione, quindi inizia con una struttura di base composta da piramidi e utilizza il principio dell'integrità strutturale triangolare per rinforzare strutture più complesse in esperimenti futuri.
Passo 1
Lascia tre fili di spaghetti sul tavolo in un triangolo e incolla le estremità nei marshmallow per unire gli angoli, usando un solo marshmallow su ciascuna estremità del triangolo. Per ogni giunzione, attaccare un filo di pasta su ciascun lato del marshmallow con un angolo di 45 gradi e attaccarli profondamente fino a quando non sono all'interno.
Passo 2
Attacca un altro noodle in ogni marshmallow, con il noodle rivolto in diagonale verso l'alto e verso l'interno verso il centro del triangolo. Sperimenta con vari angoli fino a trovare quello che fa unire i tre fili di pasta in un unico punto. Unisci questi tre spaghetti in cima premendo le estremità in un altro marshmallow.
Passaggio 3
Crea altre due piramidi, quindi posizionale in una formazione triangolare. Unisci i primi tre punti con altri tre fili di pasta, premendoli orizzontalmente sui marshmallow per formare la base di un'altra piramide. Aggiungi una tagliatella ad ogni angolo, posta ad angolo retto e diagonalmente verso l'alto verso il centro del triangolo, e uniscili premendo la punta che formano sul lato lungo di un altro marshmallow.
Passaggio 4
Aggiungi un'altezza extra premendo un ultimo filo di spaghetti sopra il marshmallow, o allargando un ulteriore strato di base e posizionando la tua torretta originale sopra di esso.