Come far funzionare i torrent sui blocchi dell'ISP

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come far funzionare i torrent sui blocchi dell'ISP - Elettronica
Come far funzionare i torrent sui blocchi dell'ISP - Elettronica

Contenuto

Con milioni di nuovi utenti Internet che scoprono Internet ogni anno, la possibile mancanza di larghezza di banda è motivo di preoccupazione in alcuni paesi. Ha un costo elevato per i provider di accesso a Internet o gli ISP ed è qualcosa che molti cercano di conservare. Milioni di utenti utilizzano programmi torrent per scaricare musica, film e applicazioni. A causa della possibilità di abuso o uso improprio tramite download di materiale protetto da copyright, alcuni ISP bloccano i torrent, anche se il contenuto non è limitato. Tuttavia, l'uso di torrent per scaricare applicazioni gratuite o materiale non protetto da copyright è legale. Tuttavia, nella maggior parte dei casi è possibile aggirare i blocchi dei file sui torrent legali.

Abilita la crittografia sul client torrent

Passo 1

Vai a un sito Web che offre un client torrent che supporta la trasmissione crittografata per caricare o scaricare file. Siti come Azureus.SourceForge.com, BitComet.com e uTorrent offrono client torrent gratuiti con supporto per la crittografia. Consente all'applicazione client di nascondere o nascondere il contenuto della trasmissione dei dati e superare le misure adottate da alcuni ISP per bloccare i torrent.


Passo 2

Scarica e salva il file di configurazione del client torrent sul tuo computer. Apri Windows Explorer e accedi al file di installazione appena scaricato. Fare doppio clic su di esso e seguire le istruzioni per installare il client torrent sul computer. Riavvia il PC, se necessario.

Passaggio 3

Apri il programma torrent. Fare clic sul collegamento "Opzioni" o "Strumenti" nella barra dei menu, quindi fare clic su "Preferenze" o "Impostazioni". Nel menu delle opzioni, fare clic su "Connessione" (Connessione) o "Rete".

Passaggio 4

Fare clic e abilitare l'opzione "Protocol Encryption" o "Transport Encryption". Salvare le impostazioni e riavviare l'applicazione. In molti casi, questo aiuterà ad aggirare i metodi di blocco dei file torrent utilizzati da vari ISP.

Usa una porta comune

Passo 1

Apri la tua applicazione torrent. Fare clic sul collegamento "Strumenti" o "Opzioni" nella barra dei menu, quindi "Preferenze" o "Impostazioni".


Passo 2

Fare clic sul collegamento "Connessione" o "Impostazioni di connessione". Deseleziona le opzioni "Porta casuale" o "Porta di ascolto casuale", se necessario.

Passaggio 3

Digita "80" o "8080" in "Porta in ascolto" o "Porta utilizzata per connessioni in entrata". Fai clic su "Applica" o "OK" per salvare le impostazioni. modifiche alle impostazioni.

Passaggio 4

Chiudi il programma torrent e riavvialo. Dopodiché sarà possibile scaricare torrent. Il blocco dei dati sulle porte "80" o "8080" è difficile perché la maggior parte dei siti web utilizza queste porte per le normali attività di navigazione, come la pubblicazione di normali pagine HTML.

Usa un proxy

Passo 1

Vai a un sito Web che contiene un elenco di siti di server proxy attivi. Ti consentono di navigare in modo anonimo nascondendo le tue attività di navigazione dal tuo ISP e dai siti web che visiti. Client come uTorrent, Vuze e BitComet supportano anche le connessioni proxy.


Passo 2

Salva l'indirizzo IP del server proxy. Apri il programma torrent sul tuo computer.

Passaggio 3

Fai clic su "Opzioni" o "Strumenti". Fai clic sul link "Connessione" o "Impostazioni di connessione". Abilita il "Server proxy" o "Usa Proxy Server. "Immettere l'indirizzo IP del server proxy, quindi fare clic su" OK "o" Applica ".

Passaggio 4

Riavvia il programma torrent. Apri il collegamento di qualsiasi torrent trovato su Internet tramite l'applicazione. Se il server proxy è attivo, il file torrent verrà scaricato sul tuo computer.

La tecnologia ta cambiando rapidamente il mondo in ogni momento. Il ritmo di viluppo e cambiamento è accelerato in modo eponenziale dall'inizio del XX ecolo e continua ancora oggi, influenzan...

A caua delle loro proprietà uniche, ci ono molti ui per l'eafluoruro di zolfo nell'indutria e nelle tecnologie. Alcune caratteritiche ditintive di queta otanza chimica gaoa ono l'alta...

Articoli Popolari