Contenuto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
- Passaggio 8
- Passaggio 9
- Passaggio 10
- Passaggio 11
- Passaggio 12
Il camouflage può nascondere una persona nella foresta e, se usato nella pasta americana, può creare uno sfondo colorato per la base di una torta. Fare una pasta mimetica americana non è difficile, ma richiede pazienza e una mano ferma per levigare la pasta con questo motivo. Con l'aiuto del colorante alimentare, puoi trasformare un impasto bianco in una miscela colorata di verde e marrone da mettere sulla torta. Liscia la pasta americana con il tema mimetico e posizionala su una torta per deliziare i cacciatori che fanno parte della tua vita.
Passo 1
Cospargere una superficie piana con lo zucchero a velo.
Passo 2
Fai quattro palline con 1/2 tazza di pasta bianca americana. Fai un piccolo foro nella parte superiore di ognuno.
Passaggio 3
Metti alcune gocce di colorante alimentare con colori mimetici in ogni foro delle palline. Usa tre o quattro gocce di verde scuro sulla prima, due o tre gocce di marrone sull'altra, tre o quattro gocce di nero sulla terza e cinque o sei gocce di marrone sull'ultima.
Passaggio 4
Cospargere di zucchero a velo sulle mani e premere bene ogni pallina, una alla volta, in modo che il colore si incorpori nell'impasto.
Passaggio 5
Disegna un cerchio abbastanza grande da coprire una torta su un foglio di carta da giornale. All'interno del cerchio, disegna forme circolari mimetiche. Scrivi il colore di ogni forma al centro dei disegni. Ritaglia i disegni creati.
Passaggio 6
Passare ciascuna delle palline colorate sul rotolo in modo che siano spesse 3 cm. Posizionare le forme di carta tagliate sopra gli strati di pasta americana colorata e tagliarle con un coltello affilato. Posizionare i pezzi di pasta tagliata su una teglia rivestita di carta forno.
Passaggio 7
Cospargere di nuovo il piano di lavoro con lo zucchero a velo e arrotolare il rotolo in un grosso pezzo di pasta americana senza coloranti aggiunti. Rendilo di 3 mm di spessore.
Passaggio 8
Posizionare la pasta lisciata sul rotolo e sollevarla delicatamente dal piano di lavoro. Rimettilo sulla superficie liscia.
Passaggio 9
Bagnare il pennello da cucina e passarlo sulla pasta bianca, lasciandola con un sottile strato d'acqua. Disporre i pezzi colorati tagliati sulla superficie bianca. Premi leggermente le forme per tenerle in posizione.
Passaggio 10
Cospargere il rotolo di zucchero a velo. Passalo sulla pasta in modo che i pezzi colorati aderiscano alla massa bianca.
Passaggio 11
Stendere un sottile strato di crema al burro sulla torta. Usa una spatola per stenderlo bene sulla sua superficie e intorno ad esso. Ciò manterrà l'umidità all'interno della torta e consentirà alla pasta americana di aderirvi.
Passaggio 12
Spianare la pasta americana con il rotolo e adagiarla delicatamente sulla torta ricoperta di crema al burro. Usa le forbici per tagliare la pasta in eccesso sul fondo della torta. Utilizzare una pasta liscia per appiattire l'impasto sulla torta ed eliminare le bolle d'aria.