Contenuto
Rendi i capelli di tuo figlio ordinati e attraenti con le trecce nagô. Questa acconciatura ti aiuterà anche a risparmiare tempo al mattino, poiché ti impedirà di dover pettinare i capelli di tuo figlio ogni giorno prima di portarlo a scuola. Questo stile è composto da fili in file diritte, equidistanti, simili alle trecce francesi. Possono anche essere disposti a spirale, a zigzag o altri disegni originali. Le trecce Nagô possono essere preservate coprendo la testa del tuo bambino con un fazzoletto prima che vada a dormire o usando una morbida federa di raso.
Passo 1
Utilizzando l'estremità appuntita di un pettine a punta fine, dividi i capelli del bambino a metà, dalla fronte alla nuca. Fissare il lato sinistro dei capelli con una fibbia per evitare che i fili sciolti si aggroviglino.
Passo 2
Fai un'altra divisione nei capelli 1,5 cm a destra della prima divisione e fissa la ciocca sul lato destro e sotto con un'altra fibbia.
Passaggio 3
Separare la parte anteriore di 1,5 cm della ciocca di capelli in tre parti. Inizia a fare le trecce passando il filo destro sotto quello centrale e quello sinistro sotto quello che ora è centrale.
Passaggio 4
Includere una ciocca di capelli nella parte destra e passare il fascio sotto la serratura centrale, tenendo ben ferma la treccia. Premi il pollice all'intersezione dei peli, prendi una porzione di capelli sciolti sul lato sinistro e sposta quella ciocca e quella destra sotto quella centrale. Ripeti il processo su tutta la riga e fissa la treccia con una fascia per capelli.
Passaggio 5
Rimuovere la fibbia sul lato destro, creare un'altra divisione di 1,5 cm e ripetere il processo per realizzare le trecce. Ripeti i passaggi per creare le trecce nagô sul cuoio capelluto del bambino.