Come trasferire video da Internet a una chiavetta USB

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come mettere un video o immagini su una chiavetta USB
Video: Come mettere un video o immagini su una chiavetta USB

Contenuto

Attualmente, le pendrive sono dispositivi di archiviazione comuni e la capacità varia da 1 GB a più. Forniscono archiviazione mobile di documenti, musica e file video e sono ottimi dispositivi per il backup. I file scaricati da Internet, come i video, possono essere facilmente trasferiti su un'unità flash, ma il processo può variare a seconda del sito Web di origine del video.

Passo 1

Inserisci la chiavetta USB nella porta USB del computer. Verificare che il computer riconosca il dispositivo nel menu "Risorse del computer".

Passo 2

Accedi al video che desideri trasferire. Potrebbe essere disponibile per il download o, come con YouTube, saranno necessari passaggi aggiuntivi per scaricarlo.

Passaggio 3

Seleziona l'opzione per scaricare il video, se è in formato download. Scegli il drive della pendrive (ad esempio "E: "). Conferma la cartella del percorso e il nome del file prima di fare clic su "Salva". I video che non sono in formato di download potrebbero richiedere l'uso di un software di cattura dello schermo. I video di YouTube possono essere scaricati dal sito web "SaveTube" (vedere il collegamento nella sezione "Risorse"). Immettere l'indirizzo del video che si desidera scaricare nella casella "Video da salvare" e fare clic sul pulsante "Vai". Scegli il tipo di file video da scaricare e assicurati di indirizzarlo all'unità flash prima di fare clic sul pulsante "Salva".


Come asciugare la vernice adesiva

Eugene Taylor

Gennaio 2025

Per verniciare un prodotto in legno è neceario lavorare in un'area ben ventilata per mantenere la circolazione dell'aria, non olo per poter repirare, ma anche affinché la vernice poa...

Poiché è quai impoibile acquitare la quantità eatta di pavimento in laminato di cui hai biogno, potreti imbatterti in alcune ai rimate dopo l'intallazione. Tieni alcuni di ei eparat...

Il Nostro Consiglio