Come trasformare una normale bicicletta in una cyclette

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Gennaio 2025
Anonim
Con questo oggetto trasformi la tua BICICLETTA in una CYCLETTE 🏡🚴🏻‍♂️
Video: Con questo oggetto trasformi la tua BICICLETTA in una CYCLETTE 🏡🚴🏻‍♂️

Contenuto

Le cyclette ti consentono di mantenere la tua routine di allenamento durante i mesi piovosi o invernali. I rulli da allenamento sono un metodo che consente di trasformare una bicicletta in una cyclette. Posizionando i rulli sulla ruota posteriore della bicicletta, chiunque può pedalare al chiuso, per divertimento, esercizio o allenamento. I tiri di allenamento sono classificati in base ai tipi di resistenza. Considerare le esigenze e gli obiettivi individuali ti aiuta a determinare quale tipo dovresti acquistare.

Passo 1

Determina il tuo tipo di resistenza e acquista un rotolo di allenamento. In generale, sono disponibili in tre tipologie: fluida, magnetica e "vento". Si riferiscono al metodo con cui i rulli incorporano la resistenza durante la pedalata. I rulli "Wind" utilizzano ventole per resistere. Mentre pedali, la resistenza viene prodotta con la ventola in funzione. Con una gamma limitata di punti di forza, i rulli "wind" sono i più economici e rumorosi. I rulli magnetici utilizzano magneti opposti per aumentare la resistenza. Sono più silenziosi di quelli del tipo "wind" e offrono una maggiore variazione di resistenza. I fluidi utilizzano uno scomparto per liquidi per aggiungere resistenza. La viscosità del fluido cambia all'aumentare o diminuire delle spire, aumentando o diminuendo la resistenza. Sono il tipo di tiro da allenamento più costoso, essendo più silenziosi e offrendo una maggiore varietà di resistenza.


Passo 2

Fai spazio nella tua casa dove puoi usare la tua cyclette. Può essere davanti alla TV o di fronte alla finestra. Assicurati di avere abbastanza spazio per guidare comodamente. Posizionare la bicicletta su una superficie liscia e la ruota anteriore su un supporto, posizionandola alla stessa altezza della ruota posteriore e mantenendo la bicicletta in posizione equilibrata. Il supporto e la superficie liscia assicurano che la bici sia stabile. Puoi anche usare un tappeto o un asciugamano sotto per tenere sporco e sudore lontano dal pavimento.

Passaggio 3

Posizionare la bicicletta sul rullo secondo le istruzioni del prodotto.

Passaggio 4

Assicurati che la bici sia bilanciata prima di iniziare gli esercizi. Se la bicicletta non è stabile, c'è il rischio di lesioni durante l'allenamento. Rivedere il manuale di istruzioni per assicurarsi che il rullo sia montato correttamente.

Come sono fatti i lucchetti?

John Stephens

Gennaio 2025

Mentre la maggior parte ono fatti di acciaio, i corpi dei lucchetti e le errature poono occaionalmente eere cotruiti in cromo, nichel o ottone, mentre le parti interne ono generalmente in zinco e otto...

Come fare una pittura del viso di rana

John Stephens

Gennaio 2025

e ti tai travetendo come una rana per una feta in cotume o hai biogno di un cotume per un cotume, una buona alternativa per indoare una machera è uare la vernice per il vio per creare una faccia ...

Articoli Recenti