Contenuto
"PSD" è l'estensione standard per i file Photoshop. Se desideri utilizzare Adobe Illustrator per modificare un'immagine, puoi convertirla in un file vettoriale utilizzando l'applicazione. Con Adobe Illustrator, puoi modificare e creare grafica vettoriale da utilizzare in una varietà di media, sia online che offline. La conversione del file PSD in un file vettoriale richiede un breve processo; il file può essere salvato come file vettoriale.
Passo 1
Fare doppio clic sull'icona di Adobe Illustrator per aprire il programma. Fare clic su "File" e quindi su "Apri". Fare clic sul file PSD che si desidera convertire in un file vettoriale e quindi su "Apri".
Passo 2
Fare clic su "Flatten Layers to a Single Image" e quindi su "OK".
Passaggio 3
Fare clic su "Photo High Fidelity" dall'elenco "Preset" e spostare il dispositivo di scorrimento "Max Cores" su "256". Fare clic su "Traccia". Questo crea percorsi il più possibile simili a PSD.
Passaggio 4
Fare clic su "Oggetto" e quindi su "Espandi". Questo converte il file PSD in un file vettoriale. Fare clic su "File" e quindi su "Salva con nome". Seleziona ".ai" o ".eps" come estensioni di file. Entrambi sono estensioni di file vettoriali. Assegna un nome al file e fai clic su "Salva".