Come trasformare un verbo in un sostantivo inglese

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
How to change a verb into a noun!
Video: How to change a verb into a noun!

Contenuto

L'inglese è una delle lingue più difficili da padroneggiare. Alcune parole vengono pronunciate allo stesso modo, ma hanno significati diversi; mentre altri hanno lo stesso script, ma hanno una pronuncia diversa. Le parole possono essere sostantivi in ​​una situazione, ma non in un'altra. Se vuoi imparare a trasformare i verbi in nomi, va bene. Cambia un po 'il verbo e il gioco è fatto, sarà trasformato in un nome.

Passo 1

Aggiungi un suffisso, come -ade, -ance, -ant, -er, -ing, -ment o -tion ad alcuni verbi per renderli nomi. I seguenti nomi, ad esempio, sono radicati in un verbo: blocco, apparenza (imputato), imputato (imputato), saluto (saluter), corridore (corridoio), disegno (disposizione), disposizione (disposizione) e creazione ( creazione).

Passo 2

Metti un aggettivo prima di alcuni verbi per convertirli in sostantivi. Ad esempio, se includi l'aggettivo "lungo" prima del verbo "guidare", diventerà un sostantivo. Aggiungi la parola "duro" prima di "lavoro" e avrai un nome.


Passaggio 3

Metti un articolo, un aggettivo possessivo o un dimostrativo prima di alcuni verbi. Ad esempio, le seconde parole nelle seguenti espressioni sono sostantivi, non verbi: "il salto", "una nuotata", "la sua corsa", "quella corsa", "quell'esercizio" (che esercizio) e "quelle escursioni".

Passaggio 4

Cambia la sillaba accentata di alcuni verbi in nomi. Ad esempio, nelle parole conflitto (conflitto), deserto (deserto), aumento (aumento), permesso (permesso) e presente (presente), se la sillaba accentata è la prima invece della seconda, le parole non saranno più verbi e diventeranno sostantivi.

Di olito, il trattamento delle pore della muffa nei polmoni richiede un approccio attendita, poiché la condizione i riolve da ola. Tuttavia, e non e ne va, il trattamento è poibile.L'ape...

Il dierbo è uno dei problemi di manutenzione del prato più comuni affrontati dai proprietari di cae. Le erbacce ono brutte e poono rendere i giardini ben curati un apetto ciatto. ono diponib...

Consigliato