Contenuto
Quando il bambino ha le emorroidi, può preoccupare i genitori. Sono preoccupati non solo per la salute del bambino, ma anche se sente dolore. Fortunatamente, i bambini raramente hanno le emorroidi. Secondo il sito web delle emorroidi, le emorroidi sono descritte come "masse pruriginose e dolorose o sanguinanti di tessuti gonfi e vene varicose localizzate nell'ano e nel retto".
Alla scoperta delle emorroidi
I genitori spesso notano che il bambino ha le emorroidi quando cambiano il pannolino del bambino. Il sangue è il primo segno. Dopo aver notato il sangue nel pannolino del bambino, i genitori sono inizialmente spaventati, ma le emorroidi di solito si verificano quando il bambino piange o tossisce troppo. Secondo il sito web Fresh Hemorrhoids Cure, potrebbe anche soffrire di stitichezza a causa dell'assunzione di latte materno.
Sanguinamento
Dopo aver notato l'emorragia, il modo migliore per curare le emorroidi del tuo bambino è iniziare il trattamento il prima possibile. È necessario portare il bambino dal medico per confermare la diagnosi. Una volta diagnosticata, è necessario trattare immediatamente le emorroidi con una crema specifica prescritta dal medico del bambino, o un'altra crema consigliata dal bambino.
Crema per le emorroidi
La crema per le emorroidi può far scomparire le emorroidi in pochi giorni. Durante il trattamento, il sanguinamento dovrebbe diminuire. Secondo il sito web Fesh Hemorrhoids Cure, se l'emorragia non si ferma entro pochi giorni, porta di nuovo il bambino dal medico.
acqua
Esistono altri modi per curare le emorroidi del bambino a casa, senza usare farmaci. Far bere più acqua a tuo figlio aiuta a prevenire la stitichezza. Secondo il sito web Fresh Hemorrhoids Cure, l'acqua è una parte molto importante nella prevenzione delle emorroidi del bambino. Assicurati di parlare con il tuo pediatra di questa opzione.
Bagni
Un'altra opzione è fare il bagno al bambino, facendolo sedere in acqua tiepida per rimuovere il sangue dall'area. In questo modo, le emorroidi inizieranno a guarire, quindi può aiutare ad alleviare qualsiasi dolore o disagio che il bambino sta provando.