Contenuto
I bolidi sono un problema comune a molti uomini e donne. Sono riconoscibili da una "spina dorsale" sporgente sotto l'alluce all'esterno del piede. Mentre sono disponibili varie opzioni di trattamento, il trattamento laser non è ancora completamente sviluppato per le borsite.
Scopri di più sui trattamenti laser per borsiti (immagine del piede di Mat Hayward da Fotolia.com)
importanza
Una borsite non è semplicemente una collisione ossea, è l'evidenza di una deformità nel piede. I boli sono una condizione progressiva e peggiorano nel tempo. Il trattamento è necessario per alleviare il dolore e correggere il problema.
considerazioni
Alcuni tipi di piedi hanno più probabilità di avere borsiti di altri. È una condizione ereditaria. Le scarpe strette non sono in realtà una causa, ma peggiorano i bunions esistenti.
trattamenti
I trattamenti per le borsite possono includere plantari, farmaci, stivali ortopedici, ghiaccio, imbottiture extra, iniezioni o una stecca sull'alluce. La chirurgia può essere necessaria se altri trattamenti non riescono a fornire sollievo. Il trattamento laser non è tra le opzioni.
laser
Un laser utilizza un fascio di luce finemente focalizzato, che vaporizza il tessuto e converte l'acqua dalle cellule interne in vapore. Le ossa diventano più spesse e non contengono la quantità d'acqua contenuta nel tessuto molle, il che rende impossibile per i laser vaporizzare l'osso (borsite).
funzione
Un laser può essere utilizzato da un chirurgo per effettuare l'incisione nel sito di borsite, ma il trattamento laser non si è ancora evoluto per correggere l'accumulo di un osso borsite.
conclusione
I laser non possono rimuovere l'osso, possono bruciarlo, il che non è un rimedio efficace per i borsiti. Il trattamento laser non può essere utilizzato per rimuovere la "spina dorsale" da una grande deformità della borsite.